venerdì 19 dicembre 2014

doppino

che mi piace molto.
Savoia Casertana
si gioca su entrambe, contro la prima e pro la seconda. savoia che ha qualche squalificato importante e tanti problemi in società dove chi ha in mano vuole lasciare ma nessuno si fa avanti per acquistare e nel frattempo non e chiaro se i giocatori sono pagati o meno. ma si gioca anche la casertana che facendo la terza (e perdendo in casa con foggia 3 settimane fa mi costò parecchio) ma poi due buone vittorie, potrebbe quasi dire la sua per la promozione diretta e non ha problemi di sorta.
per me vale 2 si gioca a 2.25-2.3

poi contro lamezia pro stabia.
in questo caso sono più cauto visto che stabia ha un cammino strano dove pare giocare bene ma perde..giocare meno bene e la porta a casa ma offensivamente sono ottimi con un attacco che potrebbe fare bene anche in B (forse come tecnico Pancaro ha ancora qualche cosa da migliorare nella gestione delle partite e questo pare evidente). ma lamezia il momento e cristallino, fanno male stanno male fisicamente e si portano dietro qualche assenza di peso. nessun furto sul 2 ma anche inquesto caso  2.25 - 2.3 si da.

ultima su bassano monza.
non e chiaro come monza va a giocare visto che praticamente tutti sono svincolati.
http://www.monza-news.it/breaking/il-lungo-esodo-da-foglio-a-perini-ecco-tutti-i-giocatori-in-partenza-oggi-le-prime-rescissioni-14791

qualcuno parte oggi qualche altro fa ultima ma ha già accordi (e chiaramente se vanno e si fanno male salta tutto quindi non so nemmeno se e un bene che giochino o meno) bassano ha qualcuno fuori (3 squalificati e un paio in dubbio) ma monza ormai gioca di niente e quindi poco sotto 2 si può dare.
un saluto

Nessun commento: