sabato 13 dicembre 2014

errore

credo il peggiore sia stato non giocare over a livorno che come opzione mi è completamente sfuggita.
Crotone incredibile, va in superiorità numerica..e si fa fare gol..e una squadra da giocare solo da quota 3.5 e lo so..e la gioco..lo stesso.

una nota sull'Arzanese perchè girano voci strane che credo di poter smentire avendo giocato anche io e sicuramente posso avere inciso nel cambio di linea.
Con l'aperture delle liste di trasferimento c'è stata la volontà dei Serrao di rimetterci alla guida della squadra mettendo a disposizione i soldi per procedere ad alcuni acquisti importanti e decidendo, in questa settimana, anche per il cambio tecnico con l'obettivo di doppiare le gesta dello scorso anno quando con Marra in panca fecero un girone di ritorno da primissimi posti in classifica e persero la Lega Pro solo nella finale play out contro tuttocuoio. Si giocava a 4 alla snai, che era una quota no sense, ma a 3.5 - 3.75 ovq e a mio avviso la classica partita testa croce visto che giocano una squadra che ha cambiato tanto (anche in panca) ma come potenzialità Arzanese e di prospettiva una squadra migliore del Francavilla.

un saluto

1 commento:

pasquale ha detto...

mammma mia Angelo... ci hai proprio abbandonati....non so il motivo , ma sto blog lo hai abbandonato di brutto !!!!!!