martedì 3 gennaio 2012

b

come detto missiroli a sassuolo impoverisce di molto la reggina che non ci pensa minimamente alla Serie A e che va a Vicenza contro una formazione che ha la fascia sinistra scoperta (out rossi e mustacchio) ma poi nessun problema e una formazione che sembra voler fare un mercato senza squilli (e sarebbe positivo visto come viaggia)..quindi pk a 83.

assenza di Maah nel citta riduce parecchio le possibilità di gol della formazione di foscarini e a questo punto, stante anche l'assenza di tavano, anche questa mi diventa under sulla carta.

brescia che dovrebbe avere anche la grave assenza di jonatas per lui infortunio muscolare ma dovrebbe tornare dellamano, visto che juan antonio è andato via ed elkaddouri è sulla bocca di tutti non mi sembrano le migliori prospettive contro un crotone che non avrà il suo migliore uomo Florenzi con Abruzzese e Sansone probabili out, mi sembrebbe una X stampata come ho già detto.

moltissime notizie in questi momenti, da monitorare specie livorno con paulinho praticamente andato (mai determinante) senza luci e con qualche giocatore in forte dubbio contro Grosseto potrebbe essere interessante..
da seguire tutto con attenzione.

ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao caro, bancare il brescia alle quote che giravano ci poteva stare, peccato che il crotone leggo senza gabionetta e ciano che son due che se stanno bene saltano l'uomo e possono creare scompigli, soprattutto il primo. speriamo bene lo stesso