martedì 9 ottobre 2012

benevento

non si capisce come mai martinez resti sulla panca del benevento, davvero non si capisce.
in una partita in cui i tecnici, con i cambi, sono stati determinanti, lui non ha capito praticamente nulla (e sottil gli ha fatto praticamente cappotto come capacità tecnica) visto che ha tolto gli unici capaci di creare la superiorità sugli esterni imbottigliando ulteriormente il centro (oltretutto mancosu e marchi sono anche quelli con esperienza a giocare certi match) o lo cambiano presto..o queste partite equilibrate..si perderanno.
mi sembra che il benevento abbia un valore assoluto molto alto e affrontando squadre dal tasso tecnico basso riesce a vincerle con il pilota automatico, ma quando i valori assoluti si avvicinano e le scelte tecniche possono e devono fare la differenza..il benevento non c'è.
Vigorito crede di avere intuito in questo tipo di scelte è evidente..forse si sbaglia.

un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Angelo ... hp visto khan partita e dato il livello e la "bruttezza" del match ti ho dato ancor di più del "bravo" che t ho riconosciuto fino ad oggi.
Nn so se era una partita a se, é la prima d lega pro che vedo praticamente, ma capire e analizzare squadre cos ì Lo reputo difficilissimo ...
Bravo ancora a prescindere dal prono d ieri.
Ciao
toniuzz