sabato 6 ottobre 2012

Lega Pro

due parole su tutte..quote sbobet prese ad analisi

Carpi leffe è sfida secondo me abbastanza chiusa nel pronostico per la squadra di casa che recupera pezzi sia in mezzo che dietro e imbusta con costanza avanti. leffe che ha potuto girare poco anche in coppa dove ha fatto i supplementari, e chi ha giocato tra l'altro sarà indisponibile, la squadra forse inizia a pagare il fatto che sia giovanissima, in Asia a 95 si può sicuramente prendere la formazione di casa.

como lecce la vedo più vicina di quanto l'asia dica, il como è una formazione rognosa che ha un ottimo tecnico che la sa far giocare e può sfruttare le tante assenze in casa Lecce (specie avanti e in mezzo ne mancano molti) vero che Falco e Memusmaj si stanno dimostrando di grande valore e anche Foti ha iniziato a metterla dentro ma 83 è quota limite da giocarci contro non pro.

cuneo cremonese anche quà la quota favorita a 2.35 è ridicola in basso. cuneo era partita bene e aveva messo anche in difficoltà un lecce che all'epoca aveva giacomazzi e jeda correndo moltissimo nel primo tempo con un 3 - 5 - 2 che aggredisce molto gli spazi e fa giocare poco, qualche assenza soprattutto dietro. Ma la Cremonese ad assenze sta messa molto peggio (in difesa ma non solo) potrebbe dover cambiare 4-5 elementi rispetto a una ipotetica formazione titolare e anche se sono tutti giocatori importanti i sostituti mi fanno dire che Cremonese vale almeno 2.5

Lumezzane feralpi è il derby di brescia molto sentito e quindi sicuramente i valori vengono un poco appiattiti, qualche problema avanti visto che Samb (che è la punta più in forma) e Torri sono out e per una formazione molto sterile sono assenze pesantissime. Feralpi che si è preparato molto bene alla partita, le linee non hanno attinenza con la realtà perchè in questa lumezzane non può valere mai sotto il 2..ma almeno un 2.15-2.2 anche viste le assenze.

SanMarino Sudtirol..beh..esordio in panca per Acori (fallimentari le sue ultime apparenze ma in quella terra ha fatto bene con il rimini) i giocatori, quasi tutti, erano molto legati al vecchio tecnico  e si sono presi colpe forse dovute anche ad un pò di malasorte (contro Pavia non meritavano di perdere poi a vederla e anche contro Portogruaro hanno perso una partita che meritavano almeno di pareggiare) questo vuol dire che la squadra è sicuramente viva ed in condizione. Qualche problema in difesa ma credo sarà una gara molto sulle motivazioni. Sudtirol (credo che ormai i più sanno che ho una ammirazione per mister vecchi) che sta facendo il campionato atteso e forse qualcosa in più (anno scorso è stata fucina di talenti ora in serie superiori come Stroppa), stanno facendo a meno di Bocalon (che sulla carta doveva essere il loro miglior elemento offensivo) hanno vari problemini un pò in tutti i reparti e quindi potrebbero giocare un poco più coperti.
Io credo che la partita la vinta Petrone più che Acori per l'impegno che i giocatori metteranno in campo e quindi, linee corrette, ma -0.25 a2 si può provare.

Treviso Portogruaro..ho una folle idea treviso francamente..non terminano mai una partita in 11, sono partiti che erano molto svogliati..si stanno lentamente tirando su..hanno una difesa che non ha copertura a centrocampo che è molto offensivo..ma li ho visti contro Leffe e finalmente si è vista una squadra e potenzialmente non sono niente male (coppa italia volevano solo uscire..avevano giocato lunedì sera..hanno rigiocato mercoledì pomeriggio..e non hanno chiesto di spostarla..gara che non fa nessun testo). Portogruaro che lascia giocare poco, ha elementi che in categoria si fanno molto valere ma nell'ultima, come detto, superiorità numerica e hanno fatto malino, mi sembra una formazione che deve stare molto concentrata per portarla a casa e domani potrebbe vederla più facile di quanto è..
insomma do ragione alla linea attuale sbo..che salirà..visto che in italia treviso è sfavorito nettamente.

...salto salto..arrivo all'ultima..
Andria Sorrento..(io ero tra quelli sul campobasso a metà settimana contro il sorrento baby..porca l'oca) l'Andria sta giocando bene, si fa rispettare su tutti i campi ma avanti concretizza pochissimo, sorrento anche senza di nunzio oltre che schenetti e una formazione che sfrutta i contributi federali e che sa bene che lotterà fino alla fine, sulla carta molto meglio Andria (che non ha mai vinto) -0.25 a 80..ma in Italia -0.5 c'è molto meglio -0.5 a  2.2 totosi..

velocemente le altre..grave assenza burrai nel latina come quella di carrus al frosinone (ma mancano acnhe gori e biasi e avellino chiuderà favo) nocerina che potrebbe mettere mazzeo in panca e far giocare due lunghi avanti ma la squadra ancora non c'è e perugia ha un credito con la sorte dopo la gara contro il pisa che a sua volta viene offerto a 70 (a 70!!) ma siamo pazzi, Carrara che ha cambiato tecnico e ha un buon collettivo, Di Costanzo non sarà un genio ma se gli da una svegliata possono fare risultato mentre il Prato che ha mezzo rubacchiato a Sorrento potrebbe anche accontentarsi di un pari contro PAganese che lo prenderebbe sicuro volentieri.

Sono prolisso..lo so..spero leggerete fino alla fine..

moltissimo in C2..ma scriverei un romanzo..

un saluto..perdonatemi se non rileggo..ma sono stanchissimo..

Nessun commento: