giovedì 11 ottobre 2012

terza di B

in una settimana veramente tranquilla...e ci voleva.
Vicenza Padova
un derbino per Vicenza che considera derby solo la partita contro Verona.
Vicenza che vive un problema offensivo che le prime partite di Malonga sembrava aver superato, ora che segna meno gli altri non riescono a trovare la via della rete anche quando fanno un buon possesso palla nella metà campo avversaria. In casa hanno vinto clamorosamente l'ultima contro Grosseto (meritando solo il pari ma ci hanno creduto fino alla fine) prima avevano affrontato Brescia (2a2 anche in quel caso in rimonta finale) e Verona (persero ma misero in grandi difficoltà il Verona). Fuori Padalino sono arruolabili gli altri (rigoni sempre fuori) e martinelli in dubbio (ma ultimamente cmq non sta giocando).
Padova che ha il problema nazionali, specie Viviani è un assenza molto pesante poi qualche altro assenza tra centrocampo e difesa (un paio di nazionali e qualche infortunato ma tutti rimpiazzabili visto che anche il secondo portiere ha dimostrato di essere di valore e non ha fatto rimpiangere Anania) Pea potrebbe fare fuori Cutolo per inserire dal primo minuto Raimondi.  Padova che a me ancora non convince nulla, continuano a prendere gol dai tiri piazzati e fanno poco possesso che non è proprio nel Pea pensiero, anche le vinte in casa in fila (REggina-Empoli-Verona) lasciando stare l'ultima arrivata alla fine contro la prima di fine anno, non mi hanno convinto del tutto (gol episodici e hanno concesso moltissimo dietro).
La miglior giocata potrebbe essere l'under 2.25 a 1.87 ma io vado di pk sugli uomini di Breda che sicuramente non sono sfavoriti contro questo Padova..linea  a 2.

un saluto

Nessun commento: