sabato 6 ottobre 2012

periodo di stanca

dopo il palo..ieri sfortunatello sul verona se non altro per il gol arrivato all'ultimissima azione, oggi molto meglio in B peccato solo per il Cittadella che non fa il suo ma avessi visto le quote alla fine forse era molto più value la squadra di Toscano che l'iniziale sul Cittadella.
ringrazio i due amici che mi hanno scritto..come nel titolo è solo un periodo di stanca per il blog ma scommesse sono sempre in ballissimo, anche troppo, ci vuole anche voglia e tempo a scrivere.

in serata un paio del girone A ed un paio del girone B ve le presenterò.

ora mi vedo un buon palermo a genoa (sono sull'over nella megabolla con gli amici dell'ufficio che ha già segnato il chievo come preso..ne restano poi solo altre 5..la megacassa si avvicina!!).

Sulla Snai e le quote invertite: chi ha in mano si rivolga a un legale e valuti bene,  (finora i book hanno sempre pagato queste inversioni, penso a un clamorosa Classificato Non Classificato di Better) la sentenza Eurobet aveva altri presupposti (era telematica..era un 265 che allibrava complessivamente a 40 e non a 110..c'era stato avvertimento specifico visto che era telematica) e oltretutto le sentenze non fanno legge.
Ma del resto è chiaro che di errore si tratta e che senza l'errore nessuno avrebbe giocato e che con l'errore snai mai avrebbe accettato.
Sicuramente AAMS dirà a SNAI di pagare in prima battuta ..e Snai si rivolgerà ai tribunali..e si aprirà un percorso che non so dove potrebbe arrivare.

ho detto ieri..ripeto oggi..auguri a tutti i contendenti certo ci vorrebbe una legge specifica per risolvere definitivamente queste situazioni.



un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao angelo... nn ti nascondo che si rosica un po' a leggerti a posteriori... speriamo che la stanca passi velocemente :)...