domenica 28 ottobre 2012

viareggio avellino

tecnicamente non ci sono notizie..eppure il 2 è crollato passando favorito...che non esiste.
Viareggio non ha particolari problemi di formazione, non li ha avuti in settimana e non ci sono state particolari situazioni in settimana.
Avellino che invece avrà problemi in difesa dove manca il centrale, manca anche Castaldo avanti (uno dei pochi a segnare) e queste notizie mi facevano ipotizzare una linea intorno al 2.35-2.4 per i toscani (queste cose che quando si sono sapute..hanno fatto precipitare la quota su avellino..che senso ha??).
La quota sull'1 invece scendeva oltre queste mie valutazioni intorno al 2.2 oggi invece, senza ulteriori variazioni tecniche, il 2 passa favorito..in pratica prima conveniva giocare +0.25 lupi...ora +0.25 toscani..per come gioco io..che alla fine mi schiero sempre..mi devo schierare sul viareggio a questo punto che sulla carta ha più chance di vincere..ma prendere l'h negativo (-0.25 a quota 2.26)..e visto come gira è ipotizzabile che avellino vinca (i trader giocando molto si divertirebbero molto se bravi bravi) ma in questo periodo queste cose, tecnicamente perfette, le perdo scientifico.

un casino..vorrei capire su quali basi gli italiani aprono le linee (Flag ma anche Snai che ad esempio confermava il 2 del benevento in uscita per cambiarlo dopo 90 minuti prendendo gioco a 3 giorni dalla partita a quota alta)..ma anche come gioca la punta (se avellino andava giocato prima..come fanno a giocarlo ora da favorito??)..
in tutto questo chi prova a fare discorsi tecnici..resta interedetto..vado di quà o di la..se le cose sbagliate vanno sempre giocate??

ma..livello basso di chi apre incredibile..ma hanno una figa clamorosa nel periodo..scommetto che oggi sorrento, porto  e nocerina vincono...e benchè abbiano sbagliato le aperture (lo hanno confutato loro visto le linee attuali da loro) perdo..e sulla carta se loro aprivano corrette..io non giocavo.

che voglio dire in tutto questo..che in un mercato impazzito con gestori (book) con bassisima capacità..con punta che segue strade ignote (con basse capacità) la cosa migliore è tradare forse..che comporterebbe un cambio di stile..
nevica nel nord europa..bellissimo.

un saluto

Nessun commento: