giovedì 18 ottobre 2012

Da dove viene fuori??

Non parlo del passato (di ieri..) guardo avanti..sempre..
Oggi Nocerina Lecce.
Nocerina che ha giocato una gara molto sofferta luned' (rubando) a Catanzaro con due 2 gol nel finale su un campo pesante, Lecce che ha strapazzato l'Entella in casa, mentre Nocera riposa il Lecce gioca nel posticipo a Trapani.
Nominalmente sono due formazioni costruite per fare la B che hanno fatto anche degli aggiustamenti in corso d'opera (Evacuo e Scardina a Nocera i vari arrivi anche di questi giorni a Lecce).
La quota al momento in linea non ha attinenza con quelle che sono le indiscrezioni della vigilia però, il Lecce già contro il Martina in casa fece un turn over assoluto dando spazio a molti ragazzini riuscendo a vincere solo nel finale contro un Martina che a sua volta metteva in campo seconde linee e giovani.
Nocerina che invece anche a Barletta giocò con una formazione ottima e le indiscrezioni (Gazzatta dello Sport) riportano queste formazioni:


NOCERINA (3-4-3) G. Russo; Chiosa, Andelkovic, Scardina; Daffara, Bruno, Corapi, Sabatino; Mazzeo, N. Russo, Schetter. All. Auteri.
LECCE (4-4-2) Gabrieli; Semenzato, Vinicius, Esposito, Legittimo; Zappacosta, De Rose, Tundo, Tomi; Rosafio, Malcore. All. Lerda
Nocerina che ha 6-7 elementi solitamente solitari mentre gli altri sono panchinari (tra l'altro io preferisco Russo ad Aldegani, in avanti Russo potrebbe tranquillamente giocare al posto di questo Merino completamente delle ultime prestazioni) potrebbe tranquillamente metterla in campo anche in una partita di cartello con unico assente vero Evacuo.
Passiamo al Lecce, Esposito era squalificato e quindi sarebbe senza partita 10 giorni e lo mette in campo, con De Rose e LEgittimo sono gli unici a essere entrati in campo titolari (vado a memoria) Semenzato è appena arrivato..tutti gli altri sono giovani (qualcuno riserva prima squadra..qualcuno no)..e una formazione che mai metterebbe in campo Lerda ma cambierebbe almeno 6-7 elementi.
+ 0.25 a 2.11 Nocera che gioca in casa..da dove viene fuori??

Boh..Coppa che interessa zero..e magari i giovani sono più determinati..ma non esiste.

Ciao





Nessun commento: