mercoledì 17 ottobre 2012

mah..

le squadre di C2 turnano e fanno giocare molti ragazzini quelle di C1 nn impegnate nel week end turnano molto meno..
tipo Perugia gioca avanti con Ciofani-Clemente-Rantier e, a parte il ragzzino Politano, giocano tutti gli pseudotitolari..Poggibonsi pensa al campionato..turna tutti..o quasi..perugia a 2.35..

Pisa..che ci tiene alla coppa dopo lo scorso anno e turna il giusto..Carpi senza Concas..Letizia..Arma..and companu con 5 beretti in campo..e Pisa a 2.15..

potrei continuare..il tenore è simile, anche se ieri sera quando ho visto i convocati Cremonese momenti ci restavo (nessun ragazzino solo prima squadra) contro Savona che invece convoca "solo ragazzini" e 3-4 senior (formazione di spessore e rooster completamente differente) quando ho visto 2.6 Snai non ci potevo credere..davvero..non hanno letto nemmeno i convocati per aprire..vale 1.6..si gioca a 2.6..

o gubbio..che mette in campo a sua volta una ottima formazione con Nardelli-Bazzoffia e Scardina avanti...conto un Aprilia prima nel campionato ma che sia contro Campobasso (vinta con un rigore molto dubbio) che a Fondi (vinto soffrendo moltissimo) ha dimostrato di essere un poco stanca e quindi..superturnazioni anche per loro..a 90..95..

Stiamo sempre sotto al cielo..ma se la Snai resta a segnare la strada..siamo tutti contenti credo.

un saluto

Nessun commento: