giovedì 18 ottobre 2012

non una partita fortunata..

in genere sono molto critico con le mie giocate che non entrano..in questo caso non posso dirmi nulla..sfortunato io..fortunato chi ha giocato lecce a 2.5-2.6 in uscita..e se vinceva o pareggiava nocerina si poteva dire l'opposto..alla fine le partite equilibrate sono decise da episodi..e in una singola scommessa c'entra anche un pizzico di fortuna (la partita l'ha fatta la nocerina ma lecce una occasione soltanto..ha trovato il gol)..confermo che era un pk pari..se giochi +0.25 prima e +0.5 dopo alla pari una delle due..devi giocarla e amen.
chi ha preso oggi a 80-90, o sapeva cose che io non so, o non è arte sua fare scommesse (lo dico oggi che ha vinto).
la cosa negativa in assoluto e che tutte le marciate sono finite ai supplementari (e in quasi tutte..sia questo turno che il precedente posso dire io c'ero)..vado una volta contromarcia..vince la marciata..e no..depression in running..


ahaha...sisi..email (5 ne hai postato su infobetting 5..non solo non sono arrivate ma le pronosticate hanno proprio perso..)..si..si..5 su 5..tutte polpette avvelenate..qualcuno legge e gioca opposto (come direbbe l'amico Fred.."sono una sentenza..all'incontrario").
i nuovi utenti del forum diranno "sto pepe..non capisce un caxxo"..ci sta..avrebbero anche ragione..
ma sono contento di essere tornato a scrivere..alla fine quella è un pò anche casa mia..
mamma come gira..

vabbè meglio un buon bicchiere di vino..

chiudo quà..
un saluto

2 commenti:

BettingMaker ha detto...

concordo con ciò che dici. ho notato su bf oltre il 90% dei punter giocare il segno 2. La cosa mi ha fatto pensare...dato che il lecce giocava con una squadra rimaneggiata. Tutti così sicuri del 2? Complimenti per il blog, ti seguo sempre. robj

Unknown ha detto...

avanti tutta....