venerdì 16 novembre 2012

B

Come sempre ragiono con le quote di ora sbobet

Empoli-Grosseto
Derby toscano senza troppe rivalità. Saponara è uno dei key per i padroni di casa (quando non c’erano tavano e maccarone segnava solo lui) forse c’è la fa forse no (se non dovesse la linea diventa almeno 2.1) se non gioca dentro Croce che sta deludendo (segue spesso Sarri) per il resto nessuna assenza rilevante per una squadra che è forte avanti e quindi segna e concede molto.
Somma ritorna a Empoli dove ha fatto la sua più bella stagione, si è rimesso in carreggiata con una vinta e un pari in casa ma Grosseto è una squadra offensiva pensare di trasformarla in difensiva era una cavolata e pare averlo capito visto che ormai a Sforzini affianca sempre Lupoli (ma hanno molte scelte offensivamente..molto meno dietro)..mi pare una partita in cui il Gol sia la migliore scelta..per l’Empoli vincerla non sarà facile per niente.

Livorno Varese
Ho detto…Livorno con tutti dentro e una ottima potenza offensiva Varese le assenze sono quelle che riportavo sicure o probabili (con giocatori che hanno parecchi problemi che cmq devono stringere i denti) gli assenti li conoscete..copio incollo da varesenews “Difficile, se non impossibile ipotizzare una formazione dal centrocampo in su: troppe le incognite al giovedì. Le certezze riguardano la difesa dove il solo Fiamozzi è in forse anche se sta recuperando dall'infortunio alla caviglia, che tuttavia rimane gonfia. Davanti a Bressan (non al top, ma sta molto meglio di sabato) è pronta la linea formata da Pucino, Rea (che si è allenato), Carrozzieri e Grillo. Da qui in avanti iniziano i guai perché si è fermato anche Nadarevic per un guaio al ginocchio in via di valutazione, accusato alcune ore dopo l'amichevole di Verbania. Se consideriamo che Kink non ha lavorato con i compagni per via dell'impegno con la maglia dell'Estonia (ko 2-1 con gli Emirati Arabi) il numero delle ali è ridotto al lumicino (Zecchin - nella foto -Tripoli) anche se il giocatore baltico raggiungerà la squadra. A centrocampo manca di certo anche Filipe mentre Corti è convocato ma il suo impiego appare difficile. In attacco i numeri ci sono ma la qualità si abbassa visto che mancheranno Neto ed Ebagua: Momenté e Martinetti favoriti su Eusepi per un posto dal primo minuto di gioco.”
1.95 resiste sereno..ho preso..ma ho già detto che varese io non lo prendo mai (certo la quota non si è mossa quindi o era bassa prima o è alta ora con tutti questi assenti).

Modena Ascoli
Beh..Partita che con Bucchi in campo con uno o l’altra..qualche soddisfazione l’ha data. Parliamo di oggi però..Modena fa fatica in casa a trovare la via della rete ultimamente ma l’Ascoli ha qualche problemino oggettivo dietro con assenza pesanti ma ritrova Peccarisi, non ci perdo molto tempo perché Modena dovrebbe vincerla ma la linea non c’è (sotto 80 in B si gioca solo con grande vantaggio) e Ascoli mi sembra cmq una squadra di quelle “sporche” detto come aggettivo in positivo.

Padova Citta
Ho detto praticamente tutto..il mercato cmq aveva portato la linea a 2.35 poi parzialmente indietreggiata a 2.25 per le assenze difensive del Cittadella (che erano note però)  spero non giochi Gorini che ha fatto danni spesso anno scorso..assenza Gasparello importante ma resta una partita equilibratissima per me.

ProVercelli Crotone
Io della Pro ho detto la settimana scorsa e confermo in pieno un giudizio molto negativo specialmente per la dirigenza..interrompo..Rigore Pavia..gol..in live potrebbe essere interessante la cremonese..to be continued

Nessun commento: