domenica 4 novembre 2012

si..

si..benevento malissimo nel secondo tempo..ho letto qualche commento, anche il presidente ha capito che deve fare il presidente mettendo una persona che possa gestire senza il suo assenso (una specie di situazione come quella di zamparini a palermo) le attività.
squadra in ritiro punitivo e in silenzio stampa (finalmente ha capito).

sulla mia quota, io dicevo che per me valeva 1.8 circa (vuol dire che ballava tra 1.75 e 1.85) ma era facile prevedere che era marciata e quindi sarebbe scesa anche sotto quella soglia (e chiaramente sotto 85 mai avrei preso) poi alla fine ho perso io..ha perso chi ha preso a 65..l'errore mio tecnico e che forse, sotto 65..e c'è stata..andava fatta una riflessione differente perchè c'era margine (se non vedevo early..per certo prendevo prato) ma alla fine ho scelto male..un pò come sul monza che ho trattato qualche giorno fa, valutato tutto perfetto (cazzatona Eurobet prima..e tutti gli altri poi a fare sotto 2 il Monza..ma non hanno mai visto nemmeno uno spezzone di partita del monza per sapere di cosa voglia dire Gasbarroni per questi) ma invece di crearmi un pk sul Mantova..o un +0.25 che sarebbe stata la giocata perfetta..mi sono fissato sull'x.
le cose le so..il mirino è tarato male nel periodo..ma finchè sbagliano c'è speranza (per me..ma anche per loro ;-) ..).

vabbè..

saluti

Nessun commento: