domenica 4 novembre 2012

ds

sono senza la mia tv..senza sky..senza mediaset..mi resta respiro.tv e lo streaming dei canali rai..
ma come fa la gente a vedere la domenica sportiva??..mamma mia..o io sono difficile..o non so..(i commentatori fanno i commenti insulsi..(collovati e zazzaroni impresentabili assolutamente) poi la ferrari ha un tono di voce altissimo e si muove in studio facendo ila principessa..e su tutto..non fanno vedere le partite di oggi..sono le 23.44..aridatemi Paolo Valenti..dove sei..che il Signore ti abbia in gloria..ma davvero..li 30 minuti..30 secondi di commento 2 minuti la partita..altri 10 secondo di commento..bello lineare..
anche domenica sprint alle 8 di sera su rai2 era perfetto..
a volte uno si chiede se magari rimpianga cose perchè le lega all'infanzia o al passato in genere..può essere..sicuro non in questo caso.

chiudo..le vedo domani su youtube..sperando di trovarle..

giornata lunga
un saluto

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao angelo.... oggi stessa tua situazione ma fortunatamente sono su sport italia... almeno x le immagini...
zazza cmq mi piace... :)
questo link x vedere highlights http://www.ourmatch.net/
ciaoooo
toni