domenica 18 novembre 2012

C

Qualcuna detta..qualche altra..

detto di reggio e leffe mi sembra che tra feralpi e portogruaro si affrontino squadre più brave fuori che in casa con la squadra di Madonna con un tasso tecnico nettamente superiore, giusto quindi vederla favorita. Entella che pian pianino arriva al suo livello (vale 2.45-2.5) in casa contro un carpi che recupera qualche pezzo importante (concas in panca) a 2.38 non prenderei ne pro ne contro. Trapani che affronta chi gli ha tolto la B lo scorso anno (forse meglio dire che fu soprattutto colpa dell'arbitro) ma proprio quel 2a2 diede allo spezia la B..suditirol che come saprete mi piace molto ma intorno al 2 la formazione di boscaglia si può provare. Cuneo che partito bene si era perso si sta ritrovando contro un sanmarino che gira bene mi sembra una X che potrebbe dare proseguo a due buone strisce. Il como contro treviso sembra una partita strachiusa nel pronostico, qualcuno ha in mano 2.6..mi sembra discreta.
avellino vale 2.15-2.2 contro il buon gubbio che viaggia benino fuori, molto negativi i lupi contro nocera ed hanno qualche problema dietro. nocerina che invece contro avellino ha fatto la prima bella partita in stagione e quindi se rigioca da nocerina non dovrebbe avere problemi a superare il buon viareggio orfano del fratellino di giovinco ma l'incognita è proprio nocera se gioca come contro avellino vale 1.7..se gioca come nelle precedenti vale 2.3..giustamente quindi linea intorno al 2.
barletta per me è sfavorita contro paganese non esistono queste linee tanto basse sulla banda di stringara che ha vinto solo contro sorrento che è la peggiore del lotto (ed il benevento ci pareggiò..due punti persi in una bruttissima partita per il benevento) pagani se gioca appena sufficiente per me la vince facile. latina giusta come linea contro il benevento che picchiato dal presidente e dalla città ha dimostrato finalmente qualcosa sul campo, benevento forse viene vista come una piazza tranquilla dai giocatori che sono stati beccati in qualche discoteca/pub di troppo, un giocatore (germinale) è stato quasi picchiato (cosa da condannare senza se e senza ma) ma ora forse hanno capito che benevento forse tanto tranquilla non è e potrebbe anche essere un bene (meno feste più allenamenti). catanzaro che ha vinto contro perugia (ma 2a0 a 2a2 con uomo in più) la squadra ancora convince 0 contro un prato che ha pancia piena..interessante la linea over. Gli italiani fanno l'Andria a 80 e forse l'hanno scambiata per il frosinone..o non so..segnano poco e trovano difficilmente la via delle rete su un campo di patate assoluto che agevola chi si difende che ha messo qualche altro elemento nel motore (makinwa) sicuramente andria favorita ma linea che vale almeno 2 (giusto asia..non in italia).

in c2..piacciono tante..spero ne entri qualcuna vista che ultimamente ne prendo poche anche se poi a leggere le cronache o a vedere immagini non sia particolarmente fortunato.

una postilla sulla B di oggi: la tecnica sembra essere tornata a dare vantaggi al "periziatore" e parto da un esempio negativo l'Empoli contro GRosseto, quando si è saputo che Saponara non giocava la quota invece di salire è scesa..poi grosseto avanti e partita apertissima dando valore a chi aveva preso +0.5 maremmani (poi ha scelto di perdere se non si è parato), ma allo stesso modo su Livorno (salito a 2.3) o su modena (sceso a 60) forte si ma sono due squadre di B, Padova (che ha vinto ma al cittadella mancano due rigori nel primo tempo e in uno c'era espulsione..poi 1a1 e cittadella favorito in partita)..insomma..lo studio sta tornando a pagare e questo chiaramente da soddisfazione.

un saluto 

Nessun commento: