giovedì 1 novembre 2012

il mio Early..

ahah..il vero regalino sarebbe vedere le tue giocate..mi ha scritto Luca..ee..eccezionalmente..e solo per questa volta..con la considerazione che in Early gioco solo le disallineate..sbagliate..o ditele come volete..magari poi annullo..o giro..o altro..non sono le periziate..sono gli errori evidenti..

Prese quelle che poi allego nell'allegato..

Latina Perugia giocato Perugia +0.25 a 1.96 ora si gioca Latina -0.25 a 2.2 (passato favorito Perugia)

Catanzaro Frosinone preso Catanzaro +0.25 a 1.84 ora si gioca il -0.25 Frosinone a 2.31 (passato favorito Catanzaro)

Como Cremonese preso Cremonese +0.25 a 1.86 ora si gioca Como - 0.25 a 2.21 (passato favorita Cremonese)

benevento Prato preso Benevento -0.5 a 2 ora si gioca Prato +0.5 a 2.04

Virtus Entella Lumezzane preso Lumezzane +0.5 a 1.95 ora si gioca -0.5 Entella a 2.19

In b Preso solo Grosseto pk a 1.8 ora opposto a 2.42
Brescia -0.5 a 2.13 ora opposto a 1.89 (ma questa mi piaceva più che altro..infatti non è un grande early)..

non è detto che me le tengo..anzi..vedrò..

una considerazione ulteriore, io vivo a metà tra Italia e Ungheria (ora sono a Sopron) non devo sottostare a nessuna legge italiana e i conti sono tutti intestati a mia moglie che è cittadina ungherese e risiede in ungheria, ricordo che in Italia la legge proibisce di giocare sui siti stranieri, il blog è diretto non solo agli italiani (poverini) ma a tutti gli abitanti del globo.

un saluto

Nessun commento: