martedì 13 novembre 2012

Derby padova

PAdova Cittadella..
c'è una quota che mi piace moltissimo e che ho deciso di prendere subito serenamente..il Cittadella.
PAdova che come detto a Varese ha proseguito nel suo percorso inverso, la spiegazione che già davo (assenza Cuffa) da sola non può spiegare il perchè contro Varese non hanno giocato semplicemente. Manca anche Viviani e sono 3-4 partite che hanno avuto un rendimento molto inferiore rispetto al periodo delle vittorie di fila (ripeto cuffa può essere un giocatore importante ma è evidente che deve esserci anche altro)..rientra farias che sta giocando bene dopo la squalifica.
Cittadella che fuori casa sta andando benissimo, hanno una clamorosa forma fisica giocano a padova quindi non può essere considerata una partita in trasferta (nel senso solito del termine) e affrontano una formazione perfetta per il loro stile di gioco io mi aspettavo un 2.4-2.5 sul padova vedo padova poco sopra la parità e Cittadella a 3.75..sono le giocate da fare punto..e in genere sui 3.75 si fanno i tentativi io sono proprio fiducioso..bo..a me pare errore evidente padova a 2-2.1.


vediamo come girerà.
un saluto

Nessun commento: