giovedì 22 novembre 2012

non ho spiegato??

io ho detto dalla scorsa settimana (da quando ho visto snai che dava rubin antepost a 95 che era una cavolata unica..poi cercando ho detto che c'era giocodigitale..ho spiegato credo bene..) e due email..era meglio se dicevo di giocare l'1 e basta?? era meglio giocare 1 e basta??
ma dove?? giocare l'1 era un pronostico (giusto o sbagliato non mi interessa in questa sede) io dicevo che giocare vincente Girone non è lo stesso che giocare vincente in partita, non hanno la stessa probabilità e oltretutto tutti avevano 1 in partita più basso che Rubin vincente girone..e ripeto ancora.."non avevano le stesse probabilità quindi non dovevano avere stessa quota" se Rubin vinceva la partita si vinceva giocando l'1 e si vinceva anche il girone matematicamente, se Rubin faceva 0a0 o 1a1 l'eventuale giocata sul Rubin vincente in partita era perdente..la giocata vincente Girone restava VALIDISSIMA (se vinceva fuori casa l'ultima vinceva lo stesso il girone) se facevano 2a2 passava in vantaggio l'Inter che se vinceva l'ultima vinceva il Girone..
Vincente in partita doveva essere 1.2-1.25 circa più alto di vincente Girone perchè copriva meno "probabilità"..e invece era più alto vincente girone..l'ho stradetto "i compilatori..i quotisti..facevano possesso palla milan a napoli alla pari..secondo voi capivano questa cosa??"..suvvia..non mi aspetto complimenti..ma manco che vengo ripreso per non averla spiegata bene..come minchia la devo spiegare???

3 commenti:

El Burrito ha detto...

Grande Angelo, si era capito eccome..
Per domani poche aspettative, vediamo però se ci riservano qualche sorpresa..

Senor Analyst ha detto...

Ciao Angelo,
nel mio piccolo io l'avevo capita benissimo tanto che ho preso il Rubin vincente girone @2.00 bwin contro @1.90 vincente partita.

Ne approfitto per ringraziarti di questo e di tanti altri spunti che mi dai.

Saluti
Diego

Unknown ha detto...

ciao Angelo ... era chiara la piazzata sei molto più criptico in altre analisi :-)
domandina ... nn ho visto quote ma letto qualcosa in giro... andare contro Milazzo causa situazione problematica e squalifiche ?... che ne dici ?.... ciaooo
ps. t segnalo se vuoi verificarla bunde 3 aachen grossi problemi finanziari riceve capolista quotata sopra 100... ciaooo