martedì 6 novembre 2012

B

ee..prossimo turno lontano..dopo una vera maratona visto che hanno giocato anche lo scorso infrasettimanale..qualche differenza di quota più o meno evidente (oggi snai ha aperto e cambiato varie linee in due ore..segno che sono insicuri circa le loro capacità..tra l'altro una era veramente sbagliata nella linea) il problema e che a volte si basano sulle uscite di Flag (suppongo..ipotizzo) che prende 1000 euro prima di cambiare la linea (una nullità)..ma non tutti lo usano potendo cash in agenzia (anche se poi credo sia stato rischio preventivo oggi) ...
visto che molti credo siano sul brescia la presento per come la vedo io: notizie di oggi Saba dovrebbe recuperare (entrato nella parte finale del match di novara praticamente mai più uscito..veramente bravino) difficile che recuperino Rossi e Caracciolo (non l'airone) Andrea che invece dopo averne saltate un paio dovrebbe tornare con MArtina Rini questo per il Brescia. Cesena che nelle ultime due è piaciuta nella determinazione soprattutto di cercare il risultato anche quando pareva perso, quindi buona vittoria contro Grosseto (rigore del 2a2 omaggio) ma si è visto uno spirito che credo mai si era visto. Contro Padova a me sono piaciuti, hanno ritrovato Succi che ha segnato (doveva essere la punta di diamante) tornato Iori a dettare i tempi con buona intensità (tra espulsioni e infortuni credo sia stata la prima partita buona che ha fatto) e soprattutto in difesa a un attacco veramente forte hanno concesso relativamente poco. Settimana con Ceccarelli e D'alessandro che fanno differenziato (preso per dire ma credo non abbiano problemi per sabato)..
per me è un pk pari assoluto 1.95 - 1.95 con incognita X visto che entrambe vengono da due ultimi e buoni risultati e vorrebbero dare seguito.
chiuso con una notizia sul brescia di cui non sono sicuro..in pratica Corioni potrebbe essersi preso a brutto muso con Calori accusandolo di far giocare male il brescia (post ternana..partita vinta ma secondo tempo in grande sofferenza) poi Corioni ha detto di no..che Calori ha la sua massima fiducia..che solo confronti sereni..se è vera la prima ipotesi il clima tanto sereno non dovrebbe essere..

lunghissimo..mentre vedo l'assedio del Real contro il Dormund che soffre in vantaggio 2a1..

un saluto


Nessun commento: