mercoledì 24 dicembre 2014

idee

manca l'uomo d'ordine a un bologna che e in leggera crisi di gioco ma anche di risultati, matuzalem infatti dopo frosinone salta anche questa e con lui non ci sarà neanche buchel quindi giocherà la terza scelta bessa che non ha fatto bene proprio contro il frosinone. qualche problemino anche dietro dove ceccaarelli è squalificato  e morleo infortunato mentre avanti ormai il trio offensivo è formato da laribi dietro cquafresca e cacia. ho visto bologna nelle ultime 2 (e 2 settimane prima contro brescia) e non mi è piaciuto per niente, sembrava essere sulla buona strada lopez ma invece di completare il percorso di crescita ha ingranato la retromarcia e sicuramente faranno qualcosa sul mercato.
Provercelli e una formazione solida e ben allenata, un paio di volte li ho presi bene e un paio di volte contro male (ultima contro crotone) oggi manca Coly ma ci sarà cosenza poi adattano milesi al suo fianco, per il resto nessun problema particolare con turnazioni frutto di scelte più che altro (statella non è abiutato a giocare e con lui ci sarà bomber marchi entrambi a benevento due anni fa).
vedere bologna sotto 2 fa strano e non vale sicuramente tanto poco e per certo 84 è strozzatissima per questo, con tutta la serenità del mondo, accendo +0.5 a 2.07 prevedendo una partita che la pro non va a giocare chiusa ma pronta sempre a ripartire.

sono tante poi le quote troppo chiuse sui favoriti, il perugia ha ripreso a giocare grazie a una condizione fisica in netta crescita e benchè carpi continui il suo percorso e vede il ritorno di mbakoku e porcari, non credo valga solo 2.1 (anche se in questo caso aspetto le formazioni ufficiali visto che Perugia potrebbe turnare troppo). avevo detto del lanciano che però potrebbe turnare, come perugia, troppi elementi se è vero che anche vastola potrebbe partire dalla panca.
continua a piacermi molto cittadella, mentre l'over a trapani credo sia assolutamente ben speso visto che sarò l'avellino che si adatterà al trapani e non viceversa.
sono fuori ma sono curioso di vedere brescia bari. sulla carta anche in questo caso pare strozzata la quota sul favorito visto che bari cmq arriva da due vittorie e se la prima non e stata convincente lo è stata la seconda mentre brescia non vince da 5 ma deve cmq muovere la classifica (praticamente non ci sono assenti ma solo scelte dei tecnici (solo defendi per il bari ma non assenza di peso mentre per me contini già a stabia faceva più danni della grandine e non lo posso mai considerare assenza).
mi sembra che Nicola come prima cosa abbia sistemato proprio la difesa che subisce meno anche a costo di riparitire meno e attaccare con meno elementi (è tuttavia solo una sensazione perchè mi sono ripromesso solo oggi di vedere solo questa partita e finora ho solo visto vari spezzoni) per questo non credo male giocato l'under 2.25 a 85.

Chiudo augurando Buon Natale a tutti specie a chi vive un momento di difficoltà.

un saluto



8 commenti:

El Burrito ha detto...

Ciao Angelo, mi permetto di scrivere due robe sul Bologna seguendolo costantemente.

Non sono d'accordo su alcuni punti: la crisi nel gioco non c'è, recentemente è stato steccato il primo tempo col Frosinone e si è sofferto nel primo ad Avellino, per il resto il Bologna ha sempre fatto la partita ed avrebbe meritato di più.. Bessa col Frosinone è stato il migliore in campo, la problematica fu che nel primo tempo Lopez fece giocare play basso Casarini che non ha piedi per impostare e perdeva il suo consueto dinamismo.

Oggi partita durissima, quota strozzata anche perchè Matuzalem e Buchel in mezzo sono i cardini (e da quando manca Buchel son calati i punti, non è un caso), più che altro la tematica di questi giorni in città è stata ancora quella societaria, con giocatori dalla parte di Fusco e Lopez e società che ha (solo due giorni fa) ufficializzato Corvino come ds.. Però ad Avellino il gruppo non ha certamente remato contro anche se ha palesato nervosismo figlio della situazione societaria che non fa ancora intendere se a gennaio sarà ribaltone (mister compreso) o se si darà fiducia a questo gruppo che a mio avviso, con 3-4 innesti di livello, merita la A.

Buona giornata e un sincero augurio di Buon Natale a te e famiglia Angelo.

Matteo.

sleeper ha detto...

pri-vet matthew
buoni spunti i tuoi come sempre.

spero di leggerti con costanza presto sul tuo blog.
ora vale 2 bologna onestamente non entrerei ne pro ne contro..

buon natale

Anonimo ha detto...

Lettura perfetta della partita del Bologna, e si valeva almeno 4, forse anche 5

Ma le vedi le partite o spari cazzate a caso ?

Roberto da Bologna

sleeper ha detto...

ciao,

io parlo di quote non di pronostici (su quelli io non sono bravo lo so da me) x2 si è giocata a 2.07 mentre in chiusura bologna si giocava a 2.09.
facendo la mia prima giocata ti riuscivi a creare, semplicemente ripetendo lo stake di rischio (quindi tipo 10 su x2 a 2.07 e 20 su 2 a 2.09 ti creavi bologna a 2.25 circa) quindi a prescindere da cosa io abbia giocato..ti ho dato (leggendo questo blog) la possibilità di farti scegliere tra bologna e Pro Vercelli e nel caso nn volevi sceglieri ti potevi prendere un 4% gratis.

il tuo commento non ha senso oltre a dimostrare una certa tua ignoranza bettistica.
ripeto ulteriormente: io di prono non sono bravo so solo leggere le quote (e come dicevo su juve napoli) manco sempre.

buon natala a te.

sleeper ha detto...

chiaramente la seconda giocata da 20 su 1 non sul 2.

vabbè..cmq era chiaro.

Pedrito74 ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!!!

Unknown ha detto...

però il Cittadella ti piaceva :) e anche molto,grazie Sleeper, e buone feste.

per Roberto da Bologna,ma cerca di avere rispetto in casa d'altri.

toniuzz ha detto...

Roberto ma con tutto quello che il web offre vieni qui a scassulare la minchietta ?

4% manco in un anno la zucca (non la tua ne :-) ) ti rende...

Dai ... Tanti auguri a tutti... B feste