martedì 23 dicembre 2014

risposta a beba

voleto risponderti nel commento ma e lungo e quindi preferisco farlo in maniera specifica.
sul fatto della validità del quotista asiatico.
per me non hanno semplicemente quotisti ma sono punto di arrivo di capitali che definiscono con rapide fluttuazioni il valore corretto di quota. Quindi se in Italia si apre a 2 un 1 che vale 1.8 la fluttuazione sarà di tipo esclusivamente tecnico e con tempo mediamente lunghi (devi trovare chi ti prende e a cifre importanti e non sempre e facile). In Asia la stessa situazione ti prendono, non in early e a seconda del campionato, magari 5k e con 2 tik porti quella quota da 2 a 1.8 ripristando un valore tecnico normale. Quindi in Asia non ci sono migliori quotisti (se ci sono) semplicemente aprono su presupposti statistici se sono i primi (ma ti limitano il gioco in early e quindi con 1k si correggono la quota di fatto) o copiano i valori degli altri se sono già quote aperte.
ma anche sul valore della proposta non sono d'accordo, e ti faccio esempio snai che sono i maggiori come raccolta in italia, e solo per questo.
Snai rispetto a Sbobet ha una proposta migliore sui 3 segni ed è un fatto mentre se chiaramente si accorpano i segni con l'obiettivo, (sfruttando il tecnicismo dell'h asiatico) di far giocare una percentuale probbilistica del 50% a scelta e se la quota e tecnicamente corretta ti fanno di fatto giocare un testa croce e quindi possono dartelo al 102.5. (prescindendo da tutte le spese che ci sono dietro frutto delle imposizioni fiscali, dei canoni di concessioni, dei fidi da pagare, del costo del lavoro completamente differente e anche delle limitazioni aams che aggravia il tutto) snai ha una qualità di proposta e di rischio correlata molto più alta.
tecnicamente offre molto di più e lo fa sfruttando il fatto che la sua utenza cmq gioca 6-7-8 eventi insieme e quindi va a duplicare questo vantaggio come banco, ma se dovessi giocare singola sui segni classici sarebbe sempre da preferirsi la snai.
Già sui gol il discorso si sposta, perchè snai sconta due fattori importanti: l'utente tecnico non fa differenza tra Over o Under e Gol o No Gol e quindi in Asia possono semplicemente tarare con il valore tecnico corretto la specialità e chiaramente la snai questo non può farlo (e sbaglierebbe anche a farlo) visto che nella gestione del banco ha un gioco indirizzato principalmente su Over (non esclusivamente) e Esclusivamente sul Gol visto che la quai totalità della sua utenza non conosce nemmeno il No Gol.
quindi la snai sa bene quale è il valore tecnico Gol e quale è il valore tecnico del No gol, sa anche che sequenzialmente tutti giocheranno il Gol quindi prende questo valore tecnico e lo modifica dando la quasi totalità del suo piccolo aggio al Gol cercando di non sforare il valore tecnico del no gol che quindi al minimo segnale entra in valutazione value del giocatore tecnico.
per tutto questo, per i limiti ristretti, io dico che il quotista snai e sicuramente più bravo del quotista asiatico, ma e anche sicuramente vero che se io devo fare un riferimento al mio valore tecnico vedo asia non snai se voglio giocare (fermo restando che il giorno di gara il valore per tutti diventa quello tecnico di mercato quindi non c'è differenza tra asia e snai).

discorso lungo.
in tutto questo i ctd sono quelli che non pagano tasse  come i concessionari italiani oltre tutte le altre cose di cui sopra, e hanno un utenza non asiatica (infatti io non so il perchè i concessionari italiani non diventano tutti simil-maltesi) onestamente (e la storiella della capra e cavoli che a loro riesce bene).

in conclusione: essendo snai molto più border line di sbobet (per dirne due specifici) il gestore snai deve essere più bravo del gestore sbobet perchè ha un margine ridottissimo e meno margine hai più bravo devi essere sennò salti.
un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non entro nel merito di quanto hai scritto, non mi interessa, mi faccio una sola domanda, la snai ti paga per tutta questa pubblicità ???

Angelo da Napoli

Anonimo ha detto...

ne devi aver perso di soldi con gli asiatici



che tristezza sponsorizzare gli italici, quanto ti pagano ?



Roberto da Pesaro

Unknown ha detto...

buongiorno,a mio modesto parere Sleeper è un gran intenditore di quote,poi dove gioca o se lo pagano saranno pure fatti suoi credo.
Aprofitto per fare gli auguri di buone feste a tutti :)
saluti da Napoli