lunedì 31 gennaio 2011

atalanta

mm..rigore nettissimo per il frosinone..non dato..scappo dal match e splitto l'utile giocando atalanta..(rigore incredibile non dato..incredibile)..già sabato sul livorno mi sono fatto ingolosire..meglio uscire..

postilla

continua a scendere Atalanta credo dipenda dal fatto che Lodi non è più un giocatore del Frosinone (il migliore finora) era tra i convocati e Frosinone e Catania avevano rotti i contatti e sembrava affare saltato, ma si è intromesso l'empoli comproprietario che ha preso in mano la situazione e alla fine l'affare si è fatto.
il ruolo di Lodi lo prende Masucci ex Sassuolo, di un gradino inferiore (la differenza sta nella capacità di lodi di battere i calci piazzati e la conclusione, Masucci più peperino).
Continuo a credere troppo bassa la linea.

frosinone atalanta

dopo la vittoria del siena ed il pari del novara è una grande occasione per l'atalanta che gioca a frosinone.
frosinone che è squadra profondamente rinnovata (personalmente ritengo si siano mossi benissimo se riescono a non vendere Lodi) buon portiere, ottimi difensori e a centrocampo han pescato bene e giocatori sulla carta già pronti (l'incognita è data proprio dal fatto che non hanno mai giocato insieme)
Atalanta che con Marilungo ha fatto un signore acquisto, contro varese erano in difficoltà (ancora non li ho visti girare benissimo) ed anche con Vicenza non brillarono ma chiaramente sono favoriti.
Per me Atalanta non può valere 85 però ma dovrebbe orientarsi intorno al 2.1-2.15, troppo bassa per una partita serale su un campo che non sarà in condizioni ottimali contro una formazione che cmq ha voglia di fare bene.
Frosinone +0.5 a 2.05 stake medio

domenica 30 gennaio 2011

piccola aggiunta

a tutto quanto detto, preso anche Fondi contro Matera.
la squadra di Cadregari perde Del Sorbo (miglior attaccante che va a Cava) mentre la sua spalla oggi è all'ultima prima di andare a Varese.
Cadregari ha detto che i suoi sono molto distratti dal mercato e non vede l'ora che finisce.
linea intorno al 2.3.

due partite oggi le han chiuse, io all'Avellino ho giocato contro (2.35) sulla carta ho fatto una giocata sballata visto che dicono sia fatta per avellino (se anche un ragazzino di 14 anni sa che è fatta..sicuro non lo è) resto fiducioso.
isola liri invece è una formazione di ragazzini a cui anche io spesso sono andato contro, se le gioca..la quota piatta era perfetta.
vediamo come gira oggi, ieri sera molto negativo per me avevo catania +1 a 196 ho coperto per 4/10 di stake a 227 ed il gol di Ibra alla fine mi ha decisamente inculato.
patience.
Un saluto

sabato 29 gennaio 2011

alla fine

anche oggi la conoscenza avrebbe dato ottimi risultati (scandalose le linee di Novara-Pescara-Vicenza-Sassuolo) e infatti sono saltate.
Sbagliata per le formazioni la linea del Vicenza (troppi assenti) e benchè sia finita 4a0 era folle la quota del Siena (primo tempo dominio Livorno ..espulsione folle e partita cambiata).
mi sembra che la conoscenza inizi a pagare di nuovo.
spero di non sbagliarmi.

siena

dominata dal Livorno..si è capito dopo 2 minuti..e sono entrato sul Livorno dopo pochi minuti..veramente una scommessa live perfetta contro un siena orribile che aveva una quota folle..sballata.. e alla fine del tempo..espulsione perticone..e una scommessa praticamente vinta rischia di andare "ai bagni"..certo siena vergognosa..datela a me..li alleno io.
fanculo alla sfiga

b -giornata dura

Giornata veramente tostissima, l'unica che avevano appena appena disallineata (il piacenza) giocata ma ora riduco stake vista aria che tira per il resto veramente tosta.
Leffe-Ascoli
mi piace parecchio la formazione di casa che ha tutti disponibili contro Ascoli che dietro è messo maluccio per le assenze ma li giocherei dal 2.15.
crotone torino
parrebbe x stampato, allenatori che sono ex e qualche ex tra campo e panchina, ma se fa pari il toro dice addio contemporaneamente a 1 - 2 e 3 piazza visto che le prime dovrebbero vincere, e poi c'è antenucci in campo, alla fine proverei un level sul toro..ma non sono convintissimo visto che in difesa manca il migliore. Crotone senza assenze in pratica.

novara-cittadella
mancano i pezzi importanti in attacco del novara (bertani squalificato e Gonzales influenzato) avanti rubino che il suo lo sta facendo e esordio dal primo di pinardi. Citta con molte assenze indietro ma è formazione tosta, proverei handicap alto sugli ospiti.

padova modena
a me padova formazione decisamente fortunosa (e a novara e in casa con crotone e a livorno..) mancano sempre in molti ma esordio di Ardemagni. Modena senza problemi, mana solo Perna, linea 1 bassissima, ma Padova mi incula soltanto.

Pescara triestina
linea 1 folle per come è bassa, trieste alla fine con Salvioni è decisamente migliorata sia nel gioco che nella convinzione, nn ci sono assenze importanti per nessuno, se confermata la formazione della triestina si potrebbe pensare ad un over 2 live dopo 10 minuti.

Piacenza reggina
ho detto, piacenza rinforzatasi in difesa e in mezzo e recuperato qualcuno avanti, REggio perde il miglior uomo ma non vorrei in una reazione d'orgoglio per questo riduco stake alla metà.

Sassuolo-porto
non gioco ma credo che anche oggi Sassuolo potrebbe salvare il banco.

Siena Livorno
nessun problema per la squadra in casa mentre pesa assenza luci per il livorno. è un derby la linea è bassissima per una squadra come il siena che non gioca a calcio ma si basa solo sulle individualità. niente per me.

vicenza grosseto
vicenza con problemi in difesa visto che mancano i due centrali e la prima riserva, alla fine si dovrà adattare un esterno alto a fare l'esterno basso e quando sono tutte e 4 nuovi difficile pensare che il golletto non lo prendano, manca anche braiati. grosseto che al terzo allenatore sembra aver azzeccato la scelta ma si è anche molto rinforzata sul mercato specie avanti (prima giocava guidone che fa la pan ca a pisa adesso gioca sforzini una piccola differenza c'è) per dire.
un pari potrebbe andare bene a tutti e lo provo con stake basso.

un saluto

venerdì 28 gennaio 2011

benevento su paoloni

il portiere della cremonese, il portiere più chiacchierato della lega (che quando faceva papere, volute o no, alla fine veniva espulso, visto che il benevento stesso cerca una punta..perchè non musetti??) in uno scambio alla pari con Aldegani.
e meno male che non giocheremo con monza-spal e spezia.
io veramente credo che se io fossi il direttore sportivo del benevento farei meglio..ma non di poco, secondo me non sanno chi è.

c

Giulianova ha molte assenze (specie indietro mancano molti da Gubinelli a Zoppetti a Polinesi ma potrebbero arrivare buone nuove dal mercato, certo Prato che invece si sta muovendo bene potrebbe essere buona nelle multiple).
Lanciano che recupera tutti ma la linea è troppo bassa per me per giocare in C.
confermato L'aquila subito in campo Piccioni-Stamilla e Franciel.
Ho giocato Lumezzane (galabinov-Emerson e Pisacane che potrebbero andare via) ma al momento salernè è un porto di mare difficile non giocargli contro se ti fanno giocare a 2.2 (Pagani ha chiuso a 2.5 settimana scorsa per dire..)

ciao

giovedì 27 gennaio 2011

anticipo

lo scorso anno collaboravo con un team di norvegesi nella preparazione di "preview" per la B, questa stagione non lo faccio più (non farei in tempo a fare tutto) ma l'amico che mi sostituisce su anticipi e posticipi ogni tanto chiede una mano.
ecco le stupidate che ho scritto sull'anticipo (R sta per titolare. RI titolare importante. I sta per molto importante)

L’Empoli gioca con un 4-3-2-1 molto elastico con i 3 giocatori posti davanti alla difesa che devono anche proporsi offensivamente in un gioco molto dispendioso.
I giocatori più importanti sono Stovini (R/I) giocatore esperto che guida la difesa, a centrocampo Valdifiori (R/I) mentre in avanti cristallino il talento di Fabbrini (R/I) che tuttavia arriva da un’influenza che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite (Fabbrini quando è in forma è un giocatore devastante per la categoria, il crollo dell’Empoli è stato determinante proprio dal suo calo). In avanti hanno preso anche il giovanissimo Forestieri ® che dovrebbe dare un po’ di fiato proprio a Fabbrini. Giocatori importanti sono anche i due che affiancano Valdifiori che sono Musacci e Moro ® mentre in avanti è determinante la vena realizzativa di Coralli (R/I).
Arriva da un periodo difficile ma la sosta forzata secondo me l’ha aiutata.
Non ha assenze importanti (foti e lazzari).
La probabile formazione:
Empoli (4-3-2-1): 1 Handanovic; 23 Vinci, 25 Mori, 21 Stovini, 14 Gorzegno; 5 Moro, 8 Musacci, 6 Valdifiori; 40 Forestieri, 31 Fabbrini; 99 Coralli

Varese ha cambiato pochissimo rispetto allo scorso anno ma nel mercato di Gennaio ha perso il suo giocatore più importante in mezzo al campo (Buzzegoli I) che ha preferito andare allo Spezia ed è stato sostituito da un giocatore fermo fino a questo momento in stagione (Correa) mentre è di prospettiva l’cquisto di Concas (un talentuoso esterno che arriva dalla Ternana e che lo scorso anno è stato tra i migliori nel suo ruolo).

In difesa il leader è Pesoli (I) uno dei migliori della Lega mentre Carrozza e Camisa (entrambi R/I) sono piacevolissime sorprese di stagione e sono con Zecchin (talentuoso esterno I) l’asse portante della squadra che ha in Ebagua ® il finalizzatore mentre Neto Pereira (I) è bravissimo a creare spazi, a superare l’avversario e anche in fase realizzativa (giocatore di categoria superiore)..
Bisogna vedere come rimpiazzano proprio Buzzegoli, nella partita contro Atalanta hanno badato molto a difendersi e poco a creare a Empoli potrebbero anche provare a vincerla ma per farlo proprio Buzzegoli potrebbe mancare moltissimo.
Varese che finora non ha mai fallito gli impegni quando è sfavorito, ma in queste partite in cui potrebbe fare il salto definitivo di qualità non riesce a esprimersi al meglio.
Empoli -0.25 per me di prono.

c2

tra totosi e eurobet.
premettendo che io non ho gioco su entrambi al momento.

Brinidisi (han giocato ragazzini ad avellino, in settmana dimissioni presidente e hanno squalificato lunico vero forte rimasto Taurino, giocano contro Aversa, vale al massimo 85 eurobet da 2.6 non è forzata..ma sballata..min 3.)
Propatria (via Sarno prossimamente via Ripa) la squadra resta al momento quella di sempre, l'incognita e che i giocatori non sono pagari e che potrebbero avere gambetta corta (se si fanno male non possono cambiare squadra e in un anno non prenderebbero un copeco) quindi si preferisce non farla ma la quota intorno al 2.3 è secondo me, al momento, corretta.
di prono mi piace moltissimo l'aquila contro sangiovannes. (la squadra di casa farà un estremo tentativo per raggiungere play off e per questo han preso Franciel e Stamilla dal Gela che eraano forti in c1..faranno differenza in c2..ma altri movimenti sono in conclusione, la quota sopra il 2 mi piace molto).

un saluto

mercoledì 26 gennaio 2011

ahiahi livorno

3a1..3a3..in b e non ero nemmeno in casa per coprire una cosa che sicuramente avrei coperto..un pò di sfiga.
fine settimana intanto mancherà anche bertani del novara, ma sia lui che gonzales vivono un leggero appannamento mentre sono curioso di vedere se pinardi riesce a fare la differenza (motta finora aveva fatto veramente bene) fossi in loro avrei rinforzato più la difesa.
per stasera gioco napoli (formazioni titolari per entrambi) in Pk, mi sembra che l'inter un vero tour de force e sicuramente qualcosa pagheranno.

martedì 25 gennaio 2011

B

Week end.
Pesantissima la partenza di Missiroli nella REggina (andato a Cagliari mentre a breve dovrebbero andare via Acerbi e Cosenza) arrivano giocatori che in B han fatto poco (Sarno era il ragazzino prodigio che andò a Torino era alla Propatria De Rose dal Cosenza) oggi grandi incontri tra Bonazzoli-Atzori e il Presidente (pare chiaro che voglia monetizzare subito e riprovare di nuovo la sorte con giovanissimi) giocheranno a Piacenza (che invece finora ha visto l'arrivo di GErvasoni-Zenoni e Catinali) e ha migliorato molto il rendimento (resta l'incognita legata a Cacia, se PAzzini va a Milano con Pozzi rotto sarebbe lui a far coppia con Maccarone e Macheda in un giro di mercato plausibile).
giocano a piacenza e fan favorito Reggio (l'ideale era un +0.25 su piacentini c'è un Pk a 2.01 che gioco anche se temo molto il pari.

http://www.legapro.rai.it/dl/LegaPro/home_.html

Barletta Nocerina.
Minuto 93. Punizione dalla tre quarti, palla in area e Margiotta insacca il gol del 2a2. Se vedete le immagini capirete che il gol sembra assolutametne regolare.
Considerando che ha fatto annullare il guardalinee ogni possibile ipotesi resta valida (han fatto abbassare la X e giocato il 2 e MArgiotta che non doveva giocare non sapeva mentre il guardalinee si??..avevano fatto il pari e lo avevano fatto perfetto ma il guardalinee si è inventato un fuorigioco assurdo??)..o altro..non so..
certo gol annullato assurdo.

ultime

nel livorno forse cambia il portiere per scelta tecnica dopo la papera di venerdì mentre in attacco ballottaggio Tavano-Danilevicius.
Padova che non recupera neanche Crespo in difesa e che non dovrebbe nemmeno disporre di Bovo a centrocampo al suo posto Cuffa. (sulla carta mancherebbero 5 titolari: Agliardi (ma Cano sta giocando benissimo in porta e non lo considero) Crespo, Italiano, Di Gennaro, Succi e appunto Bovo.

sembrerebbe un under assoluto.

lunedì 24 gennaio 2011

buon week end

entra anche il pisa stasera. si chiude un buon week end peccato non aver creduto nella triestina contro il novara il pensiero me lo aveva insinuato nella testa anche giovanni..ma ho preferito soprassedere..
poi dicono che l'allenatore nel calcio non conta, Salvioni ha cambiato completamente il modo di giocar della triestina..completamente.
bravo lui

squalificati

usciti quelli di b. mancano due del frosinone (ma in difesa han preso anche di maio ed hanno qualche scelta in più) pesanti le assenze di carrozza (varese) Schiavi (vicenza) ogbonna (torino). gli ultimi 2 cmq sono in procinto di cambiare sqaudra credo.
torino che ha preso il miglior attaccante dello scorso anno Antenucci e adesso ha senza dubbio il miglior attacco della categoria (Bianchi e Antenucci insiemme lo scorso anno han fatto 50 gol).

padova

rispetto alla partita di sabato potrebbe recuperare il solo laterale crespo.
potrebbe invece essere l'ultima di tavano prima di andare a cesena al suo posto granoche. (giocata per me fatta).
coppa italia preso niente finora.

recupero B

Livorno (con Iori in più) contro Padova, da giocare l'1 sul 2 la Snai ha l'1 a quota 2.1 ed ho giocato.
molto negativo il Livorno venerdì sera (ha un giorno di riposo in più) ma l'assenza del regista si è fatta sentire molto; il Padova dopo un primo tempo molto negativo ha trovato la rete nella prima vera conclusione (tra l'altro errore portiere crotone) non meritando la vittoria (ancora out nel padova Succi-Di Gennaro e Italiano).

vale 90.
un saluto

domenica 23 gennaio 2011

buona giornata

su montichiari una spiegazione, ero di fretta prima.
Montichiari 12 influenzati aveva chiesto rinvio e ero sicuro lo davano, non avendolo concesso era da prendere provercelli. Alla fine sfiga, nell'ultima azione miracolo portiere ma sull'1a0 si sono mangiati parecchio quelli della provercelli.
poi Cremona mi ha fregato..e in live potevo anche correggere l'errore ma ho preferito tenere..
tutto il resto è entrato..tutto..da benevento a taranto..al no gol e 2 latina..al Over e 1 avellino..al matera che ha perso..al chieti che ha vinto con villacidro..bene..ma poteva andare meglio con la pro.
peccato.
un saluto

provercelli

2 secco dal 2.4 stake 10/10 a montichiari.

gela

a vedere la formazione del gela..cava vale intorno a 70 la danno in asia a 38..gioco +1 gela a 2.09 stake medio

nocera

iniziano a giocarla anche in asia con tutte le limitazioni..non copro il mio X.
copro invece parzialmente benevento e taranto (troppo vantaggio di quota per non approfittarne).
nessuna nuova giocata per me oggi.
vediamo come gira..ieri mi sono salvato in B grazie al grosseto e alla giocata spregiudicata su 1 secco a quota alta a sto punto conviene fare sistemi sulla A che è scontatissima (udinese inter già over e gol che erano gli esiti più scontati..dopo i 3 scontati di ieri.)
un saluto

sabato 22 gennaio 2011

cremonese

2 secco del ravenna...stake alto..
ci provo.

barletta

2.8..x ho..parrebbe un biglietto vincente..ho qualche dubbio.
se la fanno veramente non vedo perchè dovrebbero partecipare i nocerini..e se la fanno solo i barlettani..giocano l'x..fanno salire il 2..giocano il 2 a quota molto alta..

unica questione..perchè no ngiocare subito il 2 a quota alta cmq sul 2.

aspetto

sabato

conferme per brindisi (gioca la beretti) catanzaro (giocano fino a fine anno con i ragazzini e qualche senatore di 22-23 anni) se qualcuno è indietro veda.
Gela non si sa chi parte, quindi anche cava confermata tutto.

molti assenti sassuolo e padova. ai primi l'influenza mette ko vari oltre a qualche infortunato importante (rosa sassuolo ampia ma sono 5 presunti titolari tra cui bruno-bianco-polenghi-masucci..) grosseto esordio di sforzini che si è mossa benissimo, ho preso a 165 la quota scende leggermente, da ingordo ho provato il -0.5 per 3/10.
padova senza di gennaro e succi non so onestamente quanto valga, manca anche italiano e tutto tra i piedi di el sharaway e vantaggiato contro un crotone formazione veramente solida, non vale sicuro sotto 2 ho preso il + 0.5 (4/10) intorno al 2 a metà settimana.
detto di modena (sarebbe da live visto che arrivano da due vinte contro un ascoli in grande difficoltà, ma oggi vado all'ikea quindi ne resto fuori alla fine).

partite fatte

ne discutevo in chat con un amico e scrivo (per quel che possa valere) quì la mia opinione visto che se ne parla moltissimo.. anche per il lavoro che faccio sento da parte dei vertici alle riunioni cavolate assolute.
molti di voi ricordano una famosa partita di coppa italia, Cremonese-monza.
era la prima di acori appena entrato come nuovo tecnico dei grigi ed entrambi giocavano con una formazione mista come sempre. Quota totosi 1.55 (forse unici in italia) quota asia 60.
Asia da anche Live. tutto normale per i primi minuti poi la quota di cremonese schizza a 2.3 al 15esimo circa ma passa in vantaggio. riapertura a 1.3 ma non va bene, il gioco su 2 è forte e sale a 70..90..2.2..ripeto 0a0 quota favorita 1.6..1a0 per la favorita e quota a 2.2. Monza pareggia e non si apre nemmeno più l'1x2 ma passa direttamente a -0.25 a 80..ma niente arriva direttamente a 40..poi 1.2 per il -0.25 monza sull'1a1.
Finita 3a2 monza..senza espulsioni o fatti particolari.
passano 3 settimane e rigiocano, a monza..una finta partita che finisce 2a2..(perfetta..over..gol..risultato esatto a quota alta..e gol del 2a1 e 2-2 in velocità sul finire di partita, come un famoso 3a3 in cui fecero gli ultimi due uno via l'altro) ebbene di questa partita nessuna ne parla.
ecco, io credo che le vere partite fatte siano queste..e fatte in questo modo..sottotraccia..(e avrei da dire anche di Grosseto -Albino 3a3..ma traslascio)..mentre Leffe.Piacenza secondo me è stato un incidente paradossalmente, qualcosa è venuto fuori che non doveva e evidentemente avevano coinvolto qualcuno che non poteva perdere..ma non temo queste partite perchè sono troppo banali.
la quota tanto bassa del siracusa esprime quello, se tutti giocano e sanno..io non la temo..chi sa le cose..le tiene per se (se di prono, ci sta..come detto stabia buoni acquisti..terreno siracusa infame..puà uscire..partita piatta..ma 2.3 per l'x nn esprime una gara piatta..ma fatta..)
forse fuori tema ma il bloog è mio è posso andarci..
un saluto

venerdì 21 gennaio 2011

siracusa-stabia

la danno come x probabilissima a vederla, qualcuno parla di tifoserie amiche..io ho giochicchiato a pallone (ormai lontano nel tempo) ma se perdevo l'andata 5a0..il cazzo lessere amico (se erano amici finiva 2a0..non 5) io mi impegnerei al massimo.
tra l'altro lo stabia con gli acquisti fatti e la penalità subita in classifica non sta poi messa benissimo..se arriva il pari che ci sta va bene..ma intorno al 2..non esiste.

Barletta-nocerina

Mi piace e gioco la x sul 2.8.
Barletta che ha qualche problema di squalifiche ma che ha preso benissimo (un paio di giovani da leffe, qualche esperto in mezzo e ultimamente Innocenti in avanti dal Taranto). Nocera che può aspettare anche notizia da Benevento dove si affrontano seconda e terza, ultima parte di match sono apparsi veramente stanchi (la formazione che ha turnato meno in assoluto anche se han preso Petrilli e sono ad un passo da Ripa della Propatria).
piace molto.
vediamo

giovedì 20 gennaio 2011

C1

Prima cosa..mi spiace se si è creata qualche polemica su junk e Giovanni per lo Stabia (la giocata era solo mia mi hanno solo dato i link della diretta..chiaramente il cagnaccio mi ha dato la diretta radio..molto meglio, giovanni solo la scritta)..non vi ringrazierà più così vi evito casini.

per domenica Lega Pro..ho preso: Pisa+Taranto+Benevento le prime due -0.25 la terza -0,5 visto che il pari serve poco..(gioco sia per loro..che contro chi giocano).
Pisa che si sta muovendo benissimo sul mercato e qualcuno sicuramente gioca già, Ternana che ha la grana legata a Deodati. Taranto che ha fatto la squadra che voleva Dionigi dando via e prendendo e poi cosenza ha ceduto qualcuno di buono e a Stabia ha giocato malissimo e mancavano solo un paio. Benevento e Roma perchè il pari non serve a nessuno..il pubblico sarà numeroso visto che si pagherà tutto la metà..e la squadra proverà solo a vincere visto la situazione di punti.
Benevento a 2.4 Pisa e Taranto il -0.25 intorno al 2.

Per domani sera..Livorno senza Iori e Leffe senza Bombardini-Torri-Sala-Zenoni e Mingazzini out..mica sono pochi e tornano alla difesa a 4..ma di mondonico non mi fido e quindi per ora non gioco.

ciao

per i massimi

Catanzaro ha giocato con la berretti in campania e molto probabile non termini la stagione (potrebbe essere l'ultima) gioca con la capolista Latina che è incazzata per i due punti di penalità (non quotabile).
Brindisi che ha dato via altri due giocatori, squadra allo sbando che gioca contro l'Avellino che si è molto rinforzata con De Angelis e Acoglianis, ritoranano i due squalificati, oltretutto Avellino squadra casalinga (non quotabile).
totosi ha latina 1,45 e Avellino 1.5..doppia..sceglietevi tripli..quadrupli..per i massimi che vi concede..SE VI CONCEDE.

mercoledì 19 gennaio 2011

ma come si fa??

le notizie sul gela sono note a tutti credo (prima provenza via perchè vedeva soffrire tuccio e ha dato le dimissioni che tuccio ha accettato dicendo che vende tutto e tutti sono liberi, non si allenano..non si vedono..tutto in alto mare)..notizia riportata dalla Gazzetta anche oggi..quindi di assoluto pubblico dominio.
Giocodigitale apre Cavese a 2.1 poi 1.8..ora 1.55 (e 1.55 è la sua su queste basi) sono certo che parleranno di partita parlata..sospetti di combine..etc..una vergogna si..ma loro che rovinano oltretutto il mercato..sicuramente nessuno la farà..e loro davano nemmeno 30 euro..vergogna..e cambiare quotisti "no"..o almeno uscite dopo l'asia.

Easy

hanno giocato a 1 porta tutto il match, forse la migliore partita dello stabia anche se il rigore del 2a1 per lo stabia ha visto l'espulsione di un giocatore del Cosenza.
partita netta entrata a quota molto alta.
un grazie a junk e giovanni il krotonese
meglio così.
un saluto

Lega Pro Cup

Giusto per partecipare ho giocato lo stabia (deve solo vincere contro un Cosenza che ha il ritorno in panca di Toscano) quota in leggera discesa (una sola considerazione, con il pari stabia fuori quindi proveranno a vincerla sulla carta visto che del pari se ne farebbero poco).
formazione che turnano molto sembra migliore quella dei padroni di casa.
ciao

martedì 18 gennaio 2011

B

di squalificato solo Iori(regista del Livorno importante) Cristante (Porto) e Porcari (Novara)tutti giocatori che qualcosa nel valore delle rispettive squadra qualcosa muove (da ricordare anche infortunio gravissimo a Succi, stagione finita che pure muove la quota del Padova in su).

Frosinone -0.25 a 2.03 contro Piacenza.
torna sansone e alla prima in casa del nuovo tecnico, non ha giocato male a Empoli anzi Lodi ha preso un palo che forse avrebbe dato un pari meritato. Dovrebbe tornare Sansone. Piacenza senza Avogadri dietro che ha giocato veramente male contro Modena, potrebbe perdere Cacia nel mercato.

Modena-Ascoli
mi piace l'1 ma aspetto se non venissero da 2 vinte li giocherei sicuro, l'ascoli è veramente un porto di mare con meteo a tempesta, seguirò se mi fanno giocare il -0.25 e la quota sale un poco li gioco.

Padova-Crotone ospiti + 0.5 ma spero possa trovare anche +0.75 (ora a 2 il +0.5)
Assenza Succi determinante anche se ultiamente giocava peggio, mancherà anche Italiano e sarà partita strana visto che devono trovare nuova punta. Crotone vive un buon momento mi piaciucchia.

aspetto sulle altre anche per capire bene come si muove il mecato su novara.

lunedì 17 gennaio 2011

X

e arriva anche l'x del derby dell'amicizia calabrese..due X..due quote alte..
partita di nocerina bellissima..meritano il primo posto ma hanno turnato pochissimo finora, giocano sempre gli stessi impossibile possano arrivare alla fine a questi ritmi e benevento spero sia li ad approffittarne..

ancora una buona serata.
un saluto a toniuzz..ho letto tardi l'email la partita era iniziata..sorry.

3a3

copro la X..quà se segna il benevento rompo tutto..esco esco..anche se tecnicnamente a sto punto x probabilissima..

maa

partita di C..giocato under 2.25..sono 3a2 al 38 con un gol valido annullato al benevento..e una traversa..inizio a pensare che non ho fatto una grande giocata..

minchia

..dopo 16 minuti..ho perso il mio underuccio (Galderisi effettivamente non sembra curare molto molto la difesa..) porca l'oca..

domenica 16 gennaio 2011

ancora una buona giornata

direi bene bene, alla fine spal come dicevo a pippo non era fixed per niente. coglione chi gioca gli 1.5 (anche 1.4 e 1.3 non sapendo un cazzo).
non mi entrata una martingala stramba giocata un ufficio per colpa del bellaria e del matera..e pazienza.

ho vinto pure sulla lazio in serie a (a culo perchè giocai a 85 dopo samp.roma di settimana scorsa e doppia espulsione.)
sempre avanti.
un saluto

Domenica

Parto con Sangiovannese e la C2 come ancora preferisco definirla (tra l'altro ho visto Macalli un tipo simpatico è incazzoso direi per quel poco che l'ho sentito).
Sangiovanni un mesetto fa sembrava in grave crisi tanto è vero che contro Villacidro la giocai e bene a 2.2 e perse 2a0, poi sembrava essere tornato il sereno con nuovi proprietari (ex vibo) poi questi sono riandati via (non li vogliono) e quindi è tutto come prima. Gioca contro Giulianova di Ersilio Cerone (chissà quanti come me lo ricordano portiere della Triestina) che è stato esonerato 2 volte ma nessuno va li visto che soldi nn ne passano, oggi giocano con 3 ragazzini beretti tra l'altro.
la notizia di qualche portale ha spinto tutti a giocare gli ospiti (secondo me una grande cazzata, i padroni di casa sono più forti e cmq al momento societariamente sono loro messi meglio) la cara Snai cmq allibrando a 118 per il suo greggie fa lo stesso 1 di prima è ruba sul 2.

C1.
Lumezzane con Alessandria non credo perda, l'andata Alessandria sfruttando una cazzata dei bresciani che schierarono Ferrari che era squalificato (aveva giocato anche contro Salerno ma non se ne accorsero) vinse a tavolino, questa è tosta e vale sul 2.2 secondo me, si da a 90 la banco. Nessuna news importante di formazione anche se Lumezzane forse da via Emerson.

Bassano-Pagani
Pagani sta cambiando pelle con molti acquisti e molto in meglio, Bassano senza il suo tecnico in panca, l'1 è troppo basso e andrebbe bancato ma bassano 3 volte giocato pro o contro sempre fermo. sto fuori.

Pergo-Como
mi piace la linea pergo e ho giocato anceh se Como squadra da trasferta.

RAvenna-Gubbio.
molti assenti ospiti tra squalifiche e infortuni, ma a questi gira tutto benissimo giocargli contro è tosta..veramente.

Reggiana - Sorrento
Linea over 2.25 che mi piace molto, padroni di casa recuperano i centrali difensivi ma attacc Sorrento è il più forte della Lega e gli manca il capitano importante in difesa (tra l'altro season closed) e Reggio ha ottimo attacco a sua volta.
Insomma non è male l'over.

Salernitana-Sudtirol
Giocato in uscita Tirol, adesso la linea sale è inutile parlarne. Sciopero tifo..giocatori fuori per squalifica o scelta società..giocatori venduti e comprati, sto Lombardi a Salerno non crdo lo amino molto. Tirolesi formaz
Spal-Cremonese
La cremonese stranamente mette sul mercato Paoloni e Musetti (che fossero loro gli artefici dei tanti cambi quota ?? non so..secondo me fanno benissimo e spero non trovino nessuna squadra). Spal senza 3 squalificati i guai sono in difesa ma ritorna Cipriani avanti e deve vincere per non perdere il treno p.off. Cremonese che sta cambiando parecchio. non ho giocato perchè non credo valga sotto 2.

Spezia-Pavia
Sto fuori, troppo bassa Spezia che oltretutto sta cambiando troppo e Pavia andrà solo a difendersi. Vale sull'80.

Verona-Monza
Verona sembra iniziare a dimostrare il suo valore Monza squadra che ha fatto bene con Spal dopo che aveva impattato a Pergo (può permettersi anche di perderla) ma la quota non c'è per giocare una formazioen in cerca di conferme.

sabato 15 gennaio 2011

Sabato

Pochissimi movimenti e quasi tutto confermato anche nelle formazioni.
LEffe che recupera praticamente tutti (compreso Foglio che dovrebbe partire dalla panca) Trieste che rilancia Lunardini e ha preso Miramontes ottimo lo scorso anno ad Ancona.

Ascoli-GRosseto detto tutto

Cittadella-Porto
Se passa il 2 in live credo entrerò e la partita che seguirò nei primi minuti (tutti recuperati e possono dare un salto decisivo verso la salvezza vincendo oggi).

Empoli-Frosinone (detto tutto)

Novara-Padova
Assenze squadra in casa confermate, mancano molti pezzi importanti (almeno 4 ma in settimana hanno deciso di tenere gonzales fino a giugno) padova che conferma le assenze della virgilia (quì bisognerebbe vedere live approccio novara per loro sarà tosta la value al momento e su x2 a 2.06 o su +0.75 a 80)

Piacenza-Modena
Confermato tutto e anche rischio nebbia.

Sassuolo-Livorno
molte voci di mercato le avvicinano, partita molto vicina e alla fine ho scelto l'x (magari non fanno male alla loro vecchia o futura squadra).

Varese-Torino tutto confermato e fatto quello che volevo fare (in settimana buzzegoli, che cmq era squalifato oggi, è pssato allo Spezia)

Vicenza -Atalanta (chi ha il 2 di totosi in uscita si metta comodo, io copro per 1/4 su squadra casa per alzare ulteriormente la quota presa..e vediamo come gira.)

un saluto a tutti

venerdì 14 gennaio 2011

empoli

per febbre non viene convocato fabbrini, in dubbio Handanovic squalificato Valdifiori.
Nel Frosinone manca il nuovo acquisto biasi (scorso anno ottimo a cesena ma che non si è ripetuto nel cagliari anche quando c'era bisoli) e Sansone (che come detto ultimamente sempre in panchina ma che credo possa essere titolare con Campilongo).
Senza Fabbrini e Valdifiori veramente tosta, decido di alzare l'asticella per entrare (solo sopra il 2 per l'1 o sotto 65 per bancare).


1a1 siena

porca l'oca..secondo la mia previsione e ho giocato nulla solo qualche martingala di pochi euro con il Gol..ahia ahia ahia

giovedì 13 gennaio 2011

snai

Miii..hanno nocerina benevento a 70 (una bestemmia assoluta).
Per chi non sia pratico della Campania è una partita sentitissima che viene solo dopo la partita con lo Stabia (un derby). tecnicnamente Nocera senza Bruno (è di benevento come chi lo affianca De Liquori ed è il regista al suo posto credo Marsili, ma sono ex Benevento anche Gori il miglior portiere della categoria e Castaldo che sta facendo benissimo) mentre il benevento è senza Evacuo squalificati. la nocerina ha vinto molto delle sue partite senza convincere completamente e spesso riprendendo le partite per i capelli, han preso Petrilli (ex Crotone) per avere una alternativa a Negro che spesso si ferma e non è al meglio.
Benevento con galderisi in panchina ha fatto bene alla prima ha pareggiato in casa con Lanciano (meritava vittoria era avanti Evacuo espulso e pari al 93 contro una squadra che in trasferta fa benissimo), Benevento ha sulla carta uno squadrone e ancora vogliono prendere qualcuno.
Da aggiungere che Benevento poi a Atletico Roma.
Alla nocerina il pari potrebbe andare bene (anche al benevento) meglio 0a0 (dopo 1a1 andata e valgono scontri diretti guadagnerebbe un punto) e contemporaneamente il Benevento la giocherebbe alla morte contro roma..
quell'x2 a 2.17 va pizzicato..non ha attinenza con la partita (cmq si gioca a 99 in asia la nocerina) il cazzo di guaio che danno tripla-
ma vediamo.

ciao

kaiser

1 a 2 circa..epidemie influenzale nel colonia (finora 4 colpiti sono mezze seghe ma se è molto infettiva magari qualche altro cade nelle sue grinfie) mi dicono che il kaisers, non sia una grande squadra ma la giocatina è d'obbligo.


Ascoli-Grosseto

alla fine provo il 2a2
oggi cmq leggevo della presentazione dei nuovi acquisti in casa Ascoli (Calderoni era la riserva di Anaclerio a Piacenza, o meglio si giocava il ruolo con un altro) Doumbia faceva addirittura tribuna con l'Atletico Roma (sono i rinforzi..) con Ubaldi (direttore area tecnica) che saluta e se ne va..tira aria brutta e non poco..alla fine il pari potrebbe far contenti tutti..e visto che i pari che fanno contenti tutti (e Giallombardo era il vecchio capitano..e Soncin due anni fa fece una grande stagione..e Vitiello ha lasciato un buon ricordo..ehehe) e se facciamo questo pari facciamo almeno divertire il pubblico pagante..
stanotte solo sul melanconico quindi buonanotte a tutti con eno:

mercoledì 12 gennaio 2011

diciamo una buona giornata

bene..veramente bene..e specie palermo il perchè salisse si fa fatica a capirlo (vero che ha segnato alla fine ma han preso 3 pali e giocata a una porta)..
meglio.
e domani gioco la juve se arriva a 80 visto che è l'unico trofeo al quale può ambire, ma aspetto qualche notizia precisa.

un saluto

Coppa Italia

Sale abbastanza palermo (6 titolari in squadra oggi e prime riserve come Maccarone e Liverani oltre che un paio di giovincelli) contro un Chievo che invece forza con molte riserve in campo.
Segno 1 che continua a salire il mio limite per giocare è 1.8 se passa gioco.

Altra partita con Inter contro Genoa, credo che proveranno a dare seguito alle due vittorie i nerazzurri mentre Genoa sembra un porto di mare (ma oggi in campo se non la migliore una formazione che ci va molto vicino) in live se le formazioni saranno confermate vado con la squadra di casa.

Intanto è praticamente ufficiale che il Novara ha ceduto Gonzales (dal prossimo anno, fino alla fine di questa stagione resta ai piemontesi, al Palermo).

ciauz

martedì 11 gennaio 2011

con calma

Siena-Pescara
sto fuori. Siena che ha una difesa che concede sempre almeno un paio di occasioni limpide (e manca Terzi forse tra i pochi positivi) ma ha una forza offensiva micidiale; Pescara che recupera qualche squalificato mentre restano in dubbio un paio e solitamente anche fuori gioca a viso aperto quindi il gol io credo che riesca a farlo (h alto sugli ospiti o over 2.25 da pensare).

Leffe-Triestina.
Senza Sala dietro con qualche movimento che mira a sfoltire la rosa, Trieste senza 3 squalificati ma ha una rosa ampia e la differenza tra chi gioca e chi non gioca è minima (forse il solo Testini può considerarsi fisso), sono due squadre che tra di loro spesso generano giocate strane (leffe questa stagione ha fatto qualche 3a3 dubbio e non solo contro Piacenza) anche in questo caso anche l'over non pare una brutta idea sulla carta.

Ascoli-GRosseto
Due considerazioni di fondo sull'Ascoli: la prima è sull'onda lunga di Gustinetti (è finita) adesso deve metterci del suo Castori (che come motivatore è stato bravo ma come tecnico ultimamente ha sempre fallito) e la seconda e sulla crisi gravissima dell'Ascoli che perde giocatori su giocatori e prende punti punti di penalità. Grosseto si sta muovendo benino invece.
Ascoli e Grosseto hanno generato negli scorso anni gioco anomalo ma mancano i vecchi protagonisti (come prono andrei sui maremmani).

Cittadella -Porto
Poco da dire, qualche recupero Cittadella ma Portogruaro questa stagione ha spesso sorpreso. sto fuori.

Empoli-Frosinone
Io credo che la chiave del brutto momento dell'Empoli sia Fabbrini giocatore determinante in questa squadra. Il giocatore è a metà con l'udinese e quindi quando si parla di Sanchez si parla anche del suo futuro immediato, se il cileno va via lui subito va a Udine probabilmente e credo paghi questa cosa. Valdifiori altra assenza importante contro una squadra che ha cambiato tecnico (Campilongo) che conosce bene tutto Empoli (altro ex Lodi) in questo caso l'1 di totosi a 60 per me è follia e va giocato l'x2 a 2.17.

Novara-Padova
Lo so che mi crederanno in pochi ma io Novara l'aspettavo tra le prime e così è stato, solo che adesso mi sembra di capire che vogliano monetizzare Gonzales (vorrebbero Jeda che è effettivamente simile e costa un terzo) e hanno Bertani e Ludi squalificati. Pagano un periodo di circa 1 mese e mezzo fa quando avevano 8 titolari fuori che non si sono allenati e adesso stanno faticosamente tornando su anche perchè turna poco Tesser e fanno un gioco molto dispendioso.
Padova che piace molto come squadra, mancano Renzetti e Di Gennaro (due che non sono key ma sicuramente di rilievo) chiaramente anche io vedo favorito novara abbastanza netto ma sempre intorno al 2 quindi sotto 75 la giocatina contro va fatta.

to be contin..

B

mamma che incroci che nel passato hanno procurato mal di pancia a qualcuno.

Ascoli-Grosseto (spesso chiacchierataa) e questa stagione nemmeno la conta giusta..
Albino-Triestina (vince fuori casa spesso 3a1 la squadra ospite)
Crotone-Reggina (lo scorso anno pure se li sono scambiati).

e poi incroci, Campilongo che torna su panca e affronta il suo recente passato, Piacenza e Modena che dopo due successi potrebbero dividersi la posta da buoni fratelli, il Varese che in disarmo (Buzzegoli che si fa cacciare per farsi mandare via, Neto operato e in dubbio) che trova un Torino che da un pò gioca benino, il Novara senza Bertani e con Gonzales in partenza oltretutto privo di Ludi che gioca contro Padova a quota bassissima, l'Atalanta che finalmente ha capito che Bonaventura è meglio di Doni che proverà a non perdere contatto ma a Vicenza sarà tosta (nell'unica in cui mi trovo con chi ha fatto le linee).

Fine settimana che si preannuncia interessante.

domenica 9 gennaio 2011

ahiahi matera

meno male che nn sono ingordo e avevo qualche copertura..ma 1a0 matera sempre..aggiornano con 1a1 isola liri..e verdino di televideo a dire partita finita..echeccazzo partiamo male..
benino la C e meno male..alla fine ottimo il mio primo week end del nuovo anno di gioco..speriamo di proseguire..

sulla carta stasera è partita da 1-2 secco dopo risultati oggi, mi piace la Juve malgrado tutto a queste linee chiaramente.
un saluto a tutti

Qualche altra

Siracusa in grande difficoltò con molte assenze e dopo la lunga corsa potrebbe pagare un pò contro un Viareggio giovannissimo che credo riparta sperando nel pari, sicuramente giocherà molto coperto (dubbio Marolda che invecchiando è migliorato) + 0.5 intorno al 90 stake basso.

cava-nocera è un derby è sto fuori anche se inizialmente era da prendere cava, oltretutto vero che Nocera è forte ma ha avuto finora anche un culo mostruoso spesso e volentieri che prima o poi pagherà.

lucca foggia, non so, di lucca mi piacciono i movimenti di mercato finora fatti (fino a giugno non avrù problemi mi sembra di capire poi se non succede niente nel frattempo potrebbe chiudere) personalmente foggia sopra 3 sotto 3 gli gioco sempre pro o contro quindi stake basso ma gli ho giocato contro (buoni cmq i movimenti di Pavone ma se Napoli spinge per mandare Insigne in B).

Credo che l'atletico roma si sia ben allenato durante le feste (vinto anche contro roma) ha dato via qualche acquisto stupido che avevano fatto e sono sicuramente una buona formazione, Taranto che non farà giocare nessuno dei nuovi, Dionigi non so se riesce a tenere in mano la situazione come sempre turbolenta..sto fuori.

in c2 mi piace molto Matera sopra il 3.

mentre vucinic si beve lucchini e fa un grande gol saluto tutti

Lega Pro

Chiuso il gioco su Andria-Gela: i secondi spesso vengono giocati pro o contro al cazzo (visto che non sono mai usciti i risultati giocati) vivono una situazione economica particolare con il presidente che vorrebbe vendere e abbassare monte stipendi (via già due titolari). Andria che dopo le 3 sconfitte ha cambiato in meglio la sua squadra, oggi ritornano Del Core-Sibilano e Paolucci e dopo 3 sconfitte con un pari il tecnico credo salterebbe (in uscita ho giocato l'1 a 2.3 ieri visto il calo x ho giochicchiato il dispari).

Como Verona Over 2 a 94
como che sta cambiando pelle con molti giocatori dati via (leggevo che Cozzolino è assenza importante più che altro è un ex visto che lo hanno escluso come Rossini e non è detto che sia scelta sbagliata puntare sui ragazzini), Verona che potrebbe essersi finalmente liberata mentalmente certo mi aspetto una partita aperta e la linea mi piace.

Lumezzane-Salern. +075 ospiti a 2.21
vero tutto (Salernitana che ha messo fuori squadra in 3 sul mercato altri 4-5 e ha dato Merino in Kuwait ed ha 3 squalificati) Lumezzane che però sembra molto più squadra da trasferta e cmq l'11 titolare di Salerno è assolutamente dignitoso (vale intorno al 90 secondo me la squadra di casa..che poi non credo voglia salire e infatti già parlano di qualche cessione).

Spal che sale lentamente a Monza, (manca forse il migliore giocatore di C in attacco Cipriani squalificato) certo Monza ha anche giocato una gara dispendiosa a Pergo mercoledì, gara tirata ma alla fine credo che gli spallini vincano quindi -0.25 a 87 stake basso.

PAganese molti acquisti (io credo anche troppi e come se ripartissero) ancora dubbio del sante Pavia, se passa 2.1 sul finire gioco gli azzurrostellati campani.

Spezia sta facendo squadrone (o ci prova) io avrei puntato più su ragazzini sui 25 loro giocano con giocatori esperti certo gli ingaggi che offrono nemmeno in B li danno e se vogliono fare campionato di vertice devono vincerla sennò Sorrento se ne va quindi stake basso sull'1 (Reggio oltretutto è formazione meglio fuori che in casa dove sfrutta la velocità dei suoi attaccanti tra cui Guidetti che forse ritornerà proprio in liguria)

Gubbio con qualche assente e che forse è andato a letto con la pancia piena Sudtirol che forse con u pari potrebbe anche essere contento mi sembra un pari stampato anche se giocare sui 3 segni si perde qualcosa in asia credo sia la giocata da fare sul 2.8.

Solo una notizia sul girone B, a benevento prima partita ufficiale nello stadio intitolato al vecchio presidente morto a novembre sicuramente si proverà a fare bene ma Lanciano è una squadra veramente tosta, non sarà facile e a vedere le quote sarebbe da giocare il Lanciano.
buon anno a tutti.

domenica 2 gennaio 2011

Post di Prova

Ciao a tutti..

Continuo il bloog in questa sede visto i tanti problemi di connessioni spesso avuti.
Speriamo porti bene.

Un saluto