sabato 29 gennaio 2011

b -giornata dura

Giornata veramente tostissima, l'unica che avevano appena appena disallineata (il piacenza) giocata ma ora riduco stake vista aria che tira per il resto veramente tosta.
Leffe-Ascoli
mi piace parecchio la formazione di casa che ha tutti disponibili contro Ascoli che dietro è messo maluccio per le assenze ma li giocherei dal 2.15.
crotone torino
parrebbe x stampato, allenatori che sono ex e qualche ex tra campo e panchina, ma se fa pari il toro dice addio contemporaneamente a 1 - 2 e 3 piazza visto che le prime dovrebbero vincere, e poi c'è antenucci in campo, alla fine proverei un level sul toro..ma non sono convintissimo visto che in difesa manca il migliore. Crotone senza assenze in pratica.

novara-cittadella
mancano i pezzi importanti in attacco del novara (bertani squalificato e Gonzales influenzato) avanti rubino che il suo lo sta facendo e esordio dal primo di pinardi. Citta con molte assenze indietro ma è formazione tosta, proverei handicap alto sugli ospiti.

padova modena
a me padova formazione decisamente fortunosa (e a novara e in casa con crotone e a livorno..) mancano sempre in molti ma esordio di Ardemagni. Modena senza problemi, mana solo Perna, linea 1 bassissima, ma Padova mi incula soltanto.

Pescara triestina
linea 1 folle per come è bassa, trieste alla fine con Salvioni è decisamente migliorata sia nel gioco che nella convinzione, nn ci sono assenze importanti per nessuno, se confermata la formazione della triestina si potrebbe pensare ad un over 2 live dopo 10 minuti.

Piacenza reggina
ho detto, piacenza rinforzatasi in difesa e in mezzo e recuperato qualcuno avanti, REggio perde il miglior uomo ma non vorrei in una reazione d'orgoglio per questo riduco stake alla metà.

Sassuolo-porto
non gioco ma credo che anche oggi Sassuolo potrebbe salvare il banco.

Siena Livorno
nessun problema per la squadra in casa mentre pesa assenza luci per il livorno. è un derby la linea è bassissima per una squadra come il siena che non gioca a calcio ma si basa solo sulle individualità. niente per me.

vicenza grosseto
vicenza con problemi in difesa visto che mancano i due centrali e la prima riserva, alla fine si dovrà adattare un esterno alto a fare l'esterno basso e quando sono tutte e 4 nuovi difficile pensare che il golletto non lo prendano, manca anche braiati. grosseto che al terzo allenatore sembra aver azzeccato la scelta ma si è anche molto rinforzata sul mercato specie avanti (prima giocava guidone che fa la pan ca a pisa adesso gioca sforzini una piccola differenza c'è) per dire.
un pari potrebbe andare bene a tutti e lo provo con stake basso.

un saluto

Nessun commento: