giovedì 13 gennaio 2011

snai

Miii..hanno nocerina benevento a 70 (una bestemmia assoluta).
Per chi non sia pratico della Campania è una partita sentitissima che viene solo dopo la partita con lo Stabia (un derby). tecnicnamente Nocera senza Bruno (è di benevento come chi lo affianca De Liquori ed è il regista al suo posto credo Marsili, ma sono ex Benevento anche Gori il miglior portiere della categoria e Castaldo che sta facendo benissimo) mentre il benevento è senza Evacuo squalificati. la nocerina ha vinto molto delle sue partite senza convincere completamente e spesso riprendendo le partite per i capelli, han preso Petrilli (ex Crotone) per avere una alternativa a Negro che spesso si ferma e non è al meglio.
Benevento con galderisi in panchina ha fatto bene alla prima ha pareggiato in casa con Lanciano (meritava vittoria era avanti Evacuo espulso e pari al 93 contro una squadra che in trasferta fa benissimo), Benevento ha sulla carta uno squadrone e ancora vogliono prendere qualcuno.
Da aggiungere che Benevento poi a Atletico Roma.
Alla nocerina il pari potrebbe andare bene (anche al benevento) meglio 0a0 (dopo 1a1 andata e valgono scontri diretti guadagnerebbe un punto) e contemporaneamente il Benevento la giocherebbe alla morte contro roma..
quell'x2 a 2.17 va pizzicato..non ha attinenza con la partita (cmq si gioca a 99 in asia la nocerina) il cazzo di guaio che danno tripla-
ma vediamo.

ciao

1 commento:

toniuzz ha detto...

ciao Angelo.... x la partita d stasera mantieni x2... ?
grazie e ciaoooo