domenica 30 gennaio 2011

piccola aggiunta

a tutto quanto detto, preso anche Fondi contro Matera.
la squadra di Cadregari perde Del Sorbo (miglior attaccante che va a Cava) mentre la sua spalla oggi è all'ultima prima di andare a Varese.
Cadregari ha detto che i suoi sono molto distratti dal mercato e non vede l'ora che finisce.
linea intorno al 2.3.

due partite oggi le han chiuse, io all'Avellino ho giocato contro (2.35) sulla carta ho fatto una giocata sballata visto che dicono sia fatta per avellino (se anche un ragazzino di 14 anni sa che è fatta..sicuro non lo è) resto fiducioso.
isola liri invece è una formazione di ragazzini a cui anche io spesso sono andato contro, se le gioca..la quota piatta era perfetta.
vediamo come gira oggi, ieri sera molto negativo per me avevo catania +1 a 196 ho coperto per 4/10 di stake a 227 ed il gol di Ibra alla fine mi ha decisamente inculato.
patience.
Un saluto

Nessun commento: