sabato 22 gennaio 2011

partite fatte

ne discutevo in chat con un amico e scrivo (per quel che possa valere) quì la mia opinione visto che se ne parla moltissimo.. anche per il lavoro che faccio sento da parte dei vertici alle riunioni cavolate assolute.
molti di voi ricordano una famosa partita di coppa italia, Cremonese-monza.
era la prima di acori appena entrato come nuovo tecnico dei grigi ed entrambi giocavano con una formazione mista come sempre. Quota totosi 1.55 (forse unici in italia) quota asia 60.
Asia da anche Live. tutto normale per i primi minuti poi la quota di cremonese schizza a 2.3 al 15esimo circa ma passa in vantaggio. riapertura a 1.3 ma non va bene, il gioco su 2 è forte e sale a 70..90..2.2..ripeto 0a0 quota favorita 1.6..1a0 per la favorita e quota a 2.2. Monza pareggia e non si apre nemmeno più l'1x2 ma passa direttamente a -0.25 a 80..ma niente arriva direttamente a 40..poi 1.2 per il -0.25 monza sull'1a1.
Finita 3a2 monza..senza espulsioni o fatti particolari.
passano 3 settimane e rigiocano, a monza..una finta partita che finisce 2a2..(perfetta..over..gol..risultato esatto a quota alta..e gol del 2a1 e 2-2 in velocità sul finire di partita, come un famoso 3a3 in cui fecero gli ultimi due uno via l'altro) ebbene di questa partita nessuna ne parla.
ecco, io credo che le vere partite fatte siano queste..e fatte in questo modo..sottotraccia..(e avrei da dire anche di Grosseto -Albino 3a3..ma traslascio)..mentre Leffe.Piacenza secondo me è stato un incidente paradossalmente, qualcosa è venuto fuori che non doveva e evidentemente avevano coinvolto qualcuno che non poteva perdere..ma non temo queste partite perchè sono troppo banali.
la quota tanto bassa del siracusa esprime quello, se tutti giocano e sanno..io non la temo..chi sa le cose..le tiene per se (se di prono, ci sta..come detto stabia buoni acquisti..terreno siracusa infame..puà uscire..partita piatta..ma 2.3 per l'x nn esprime una gara piatta..ma fatta..)
forse fuori tema ma il bloog è mio è posso andarci..
un saluto

Nessun commento: