domenica 9 gennaio 2011

Qualche altra

Siracusa in grande difficoltò con molte assenze e dopo la lunga corsa potrebbe pagare un pò contro un Viareggio giovannissimo che credo riparta sperando nel pari, sicuramente giocherà molto coperto (dubbio Marolda che invecchiando è migliorato) + 0.5 intorno al 90 stake basso.

cava-nocera è un derby è sto fuori anche se inizialmente era da prendere cava, oltretutto vero che Nocera è forte ma ha avuto finora anche un culo mostruoso spesso e volentieri che prima o poi pagherà.

lucca foggia, non so, di lucca mi piacciono i movimenti di mercato finora fatti (fino a giugno non avrù problemi mi sembra di capire poi se non succede niente nel frattempo potrebbe chiudere) personalmente foggia sopra 3 sotto 3 gli gioco sempre pro o contro quindi stake basso ma gli ho giocato contro (buoni cmq i movimenti di Pavone ma se Napoli spinge per mandare Insigne in B).

Credo che l'atletico roma si sia ben allenato durante le feste (vinto anche contro roma) ha dato via qualche acquisto stupido che avevano fatto e sono sicuramente una buona formazione, Taranto che non farà giocare nessuno dei nuovi, Dionigi non so se riesce a tenere in mano la situazione come sempre turbolenta..sto fuori.

in c2 mi piace molto Matera sopra il 3.

mentre vucinic si beve lucchini e fa un grande gol saluto tutti

Nessun commento: