sabato 15 gennaio 2011

Sabato

Pochissimi movimenti e quasi tutto confermato anche nelle formazioni.
LEffe che recupera praticamente tutti (compreso Foglio che dovrebbe partire dalla panca) Trieste che rilancia Lunardini e ha preso Miramontes ottimo lo scorso anno ad Ancona.

Ascoli-GRosseto detto tutto

Cittadella-Porto
Se passa il 2 in live credo entrerò e la partita che seguirò nei primi minuti (tutti recuperati e possono dare un salto decisivo verso la salvezza vincendo oggi).

Empoli-Frosinone (detto tutto)

Novara-Padova
Assenze squadra in casa confermate, mancano molti pezzi importanti (almeno 4 ma in settimana hanno deciso di tenere gonzales fino a giugno) padova che conferma le assenze della virgilia (quì bisognerebbe vedere live approccio novara per loro sarà tosta la value al momento e su x2 a 2.06 o su +0.75 a 80)

Piacenza-Modena
Confermato tutto e anche rischio nebbia.

Sassuolo-Livorno
molte voci di mercato le avvicinano, partita molto vicina e alla fine ho scelto l'x (magari non fanno male alla loro vecchia o futura squadra).

Varese-Torino tutto confermato e fatto quello che volevo fare (in settimana buzzegoli, che cmq era squalifato oggi, è pssato allo Spezia)

Vicenza -Atalanta (chi ha il 2 di totosi in uscita si metta comodo, io copro per 1/4 su squadra casa per alzare ulteriormente la quota presa..e vediamo come gira.)

un saluto a tutti

Nessun commento: