martedì 11 gennaio 2011

con calma

Siena-Pescara
sto fuori. Siena che ha una difesa che concede sempre almeno un paio di occasioni limpide (e manca Terzi forse tra i pochi positivi) ma ha una forza offensiva micidiale; Pescara che recupera qualche squalificato mentre restano in dubbio un paio e solitamente anche fuori gioca a viso aperto quindi il gol io credo che riesca a farlo (h alto sugli ospiti o over 2.25 da pensare).

Leffe-Triestina.
Senza Sala dietro con qualche movimento che mira a sfoltire la rosa, Trieste senza 3 squalificati ma ha una rosa ampia e la differenza tra chi gioca e chi non gioca è minima (forse il solo Testini può considerarsi fisso), sono due squadre che tra di loro spesso generano giocate strane (leffe questa stagione ha fatto qualche 3a3 dubbio e non solo contro Piacenza) anche in questo caso anche l'over non pare una brutta idea sulla carta.

Ascoli-GRosseto
Due considerazioni di fondo sull'Ascoli: la prima è sull'onda lunga di Gustinetti (è finita) adesso deve metterci del suo Castori (che come motivatore è stato bravo ma come tecnico ultimamente ha sempre fallito) e la seconda e sulla crisi gravissima dell'Ascoli che perde giocatori su giocatori e prende punti punti di penalità. Grosseto si sta muovendo benino invece.
Ascoli e Grosseto hanno generato negli scorso anni gioco anomalo ma mancano i vecchi protagonisti (come prono andrei sui maremmani).

Cittadella -Porto
Poco da dire, qualche recupero Cittadella ma Portogruaro questa stagione ha spesso sorpreso. sto fuori.

Empoli-Frosinone
Io credo che la chiave del brutto momento dell'Empoli sia Fabbrini giocatore determinante in questa squadra. Il giocatore è a metà con l'udinese e quindi quando si parla di Sanchez si parla anche del suo futuro immediato, se il cileno va via lui subito va a Udine probabilmente e credo paghi questa cosa. Valdifiori altra assenza importante contro una squadra che ha cambiato tecnico (Campilongo) che conosce bene tutto Empoli (altro ex Lodi) in questo caso l'1 di totosi a 60 per me è follia e va giocato l'x2 a 2.17.

Novara-Padova
Lo so che mi crederanno in pochi ma io Novara l'aspettavo tra le prime e così è stato, solo che adesso mi sembra di capire che vogliano monetizzare Gonzales (vorrebbero Jeda che è effettivamente simile e costa un terzo) e hanno Bertani e Ludi squalificati. Pagano un periodo di circa 1 mese e mezzo fa quando avevano 8 titolari fuori che non si sono allenati e adesso stanno faticosamente tornando su anche perchè turna poco Tesser e fanno un gioco molto dispendioso.
Padova che piace molto come squadra, mancano Renzetti e Di Gennaro (due che non sono key ma sicuramente di rilievo) chiaramente anche io vedo favorito novara abbastanza netto ma sempre intorno al 2 quindi sotto 75 la giocatina contro va fatta.

to be contin..

Nessun commento: