domenica 16 gennaio 2011

Domenica

Parto con Sangiovannese e la C2 come ancora preferisco definirla (tra l'altro ho visto Macalli un tipo simpatico è incazzoso direi per quel poco che l'ho sentito).
Sangiovanni un mesetto fa sembrava in grave crisi tanto è vero che contro Villacidro la giocai e bene a 2.2 e perse 2a0, poi sembrava essere tornato il sereno con nuovi proprietari (ex vibo) poi questi sono riandati via (non li vogliono) e quindi è tutto come prima. Gioca contro Giulianova di Ersilio Cerone (chissà quanti come me lo ricordano portiere della Triestina) che è stato esonerato 2 volte ma nessuno va li visto che soldi nn ne passano, oggi giocano con 3 ragazzini beretti tra l'altro.
la notizia di qualche portale ha spinto tutti a giocare gli ospiti (secondo me una grande cazzata, i padroni di casa sono più forti e cmq al momento societariamente sono loro messi meglio) la cara Snai cmq allibrando a 118 per il suo greggie fa lo stesso 1 di prima è ruba sul 2.

C1.
Lumezzane con Alessandria non credo perda, l'andata Alessandria sfruttando una cazzata dei bresciani che schierarono Ferrari che era squalificato (aveva giocato anche contro Salerno ma non se ne accorsero) vinse a tavolino, questa è tosta e vale sul 2.2 secondo me, si da a 90 la banco. Nessuna news importante di formazione anche se Lumezzane forse da via Emerson.

Bassano-Pagani
Pagani sta cambiando pelle con molti acquisti e molto in meglio, Bassano senza il suo tecnico in panca, l'1 è troppo basso e andrebbe bancato ma bassano 3 volte giocato pro o contro sempre fermo. sto fuori.

Pergo-Como
mi piace la linea pergo e ho giocato anceh se Como squadra da trasferta.

RAvenna-Gubbio.
molti assenti ospiti tra squalifiche e infortuni, ma a questi gira tutto benissimo giocargli contro è tosta..veramente.

Reggiana - Sorrento
Linea over 2.25 che mi piace molto, padroni di casa recuperano i centrali difensivi ma attacc Sorrento è il più forte della Lega e gli manca il capitano importante in difesa (tra l'altro season closed) e Reggio ha ottimo attacco a sua volta.
Insomma non è male l'over.

Salernitana-Sudtirol
Giocato in uscita Tirol, adesso la linea sale è inutile parlarne. Sciopero tifo..giocatori fuori per squalifica o scelta società..giocatori venduti e comprati, sto Lombardi a Salerno non crdo lo amino molto. Tirolesi formaz
Spal-Cremonese
La cremonese stranamente mette sul mercato Paoloni e Musetti (che fossero loro gli artefici dei tanti cambi quota ?? non so..secondo me fanno benissimo e spero non trovino nessuna squadra). Spal senza 3 squalificati i guai sono in difesa ma ritorna Cipriani avanti e deve vincere per non perdere il treno p.off. Cremonese che sta cambiando parecchio. non ho giocato perchè non credo valga sotto 2.

Spezia-Pavia
Sto fuori, troppo bassa Spezia che oltretutto sta cambiando troppo e Pavia andrà solo a difendersi. Vale sull'80.

Verona-Monza
Verona sembra iniziare a dimostrare il suo valore Monza squadra che ha fatto bene con Spal dopo che aveva impattato a Pergo (può permettersi anche di perderla) ma la quota non c'è per giocare una formazioen in cerca di conferme.

Nessun commento: