giovedì 20 gennaio 2011

C1

Prima cosa..mi spiace se si è creata qualche polemica su junk e Giovanni per lo Stabia (la giocata era solo mia mi hanno solo dato i link della diretta..chiaramente il cagnaccio mi ha dato la diretta radio..molto meglio, giovanni solo la scritta)..non vi ringrazierà più così vi evito casini.

per domenica Lega Pro..ho preso: Pisa+Taranto+Benevento le prime due -0.25 la terza -0,5 visto che il pari serve poco..(gioco sia per loro..che contro chi giocano).
Pisa che si sta muovendo benissimo sul mercato e qualcuno sicuramente gioca già, Ternana che ha la grana legata a Deodati. Taranto che ha fatto la squadra che voleva Dionigi dando via e prendendo e poi cosenza ha ceduto qualcuno di buono e a Stabia ha giocato malissimo e mancavano solo un paio. Benevento e Roma perchè il pari non serve a nessuno..il pubblico sarà numeroso visto che si pagherà tutto la metà..e la squadra proverà solo a vincere visto la situazione di punti.
Benevento a 2.4 Pisa e Taranto il -0.25 intorno al 2.

Per domani sera..Livorno senza Iori e Leffe senza Bombardini-Torri-Sala-Zenoni e Mingazzini out..mica sono pochi e tornano alla difesa a 4..ma di mondonico non mi fido e quindi per ora non gioco.

ciao

2 commenti:

toniuzz ha detto...

ciao sleeper,,,,
mi indichi x fa buon book non italico x la lega pro ?
grazieee

sleeper ha detto...

se nn hai mai giocato su bet365 puoi iniziare da li, in genere fanno anche ottime promozioni (tipo versi 100 e ti danno 200) chiaramente ti auguro che presto ti chiudano il conto perchè vuol dure che veleggi bene.
un saluto