domenica 9 gennaio 2011

Lega Pro

Chiuso il gioco su Andria-Gela: i secondi spesso vengono giocati pro o contro al cazzo (visto che non sono mai usciti i risultati giocati) vivono una situazione economica particolare con il presidente che vorrebbe vendere e abbassare monte stipendi (via già due titolari). Andria che dopo le 3 sconfitte ha cambiato in meglio la sua squadra, oggi ritornano Del Core-Sibilano e Paolucci e dopo 3 sconfitte con un pari il tecnico credo salterebbe (in uscita ho giocato l'1 a 2.3 ieri visto il calo x ho giochicchiato il dispari).

Como Verona Over 2 a 94
como che sta cambiando pelle con molti giocatori dati via (leggevo che Cozzolino è assenza importante più che altro è un ex visto che lo hanno escluso come Rossini e non è detto che sia scelta sbagliata puntare sui ragazzini), Verona che potrebbe essersi finalmente liberata mentalmente certo mi aspetto una partita aperta e la linea mi piace.

Lumezzane-Salern. +075 ospiti a 2.21
vero tutto (Salernitana che ha messo fuori squadra in 3 sul mercato altri 4-5 e ha dato Merino in Kuwait ed ha 3 squalificati) Lumezzane che però sembra molto più squadra da trasferta e cmq l'11 titolare di Salerno è assolutamente dignitoso (vale intorno al 90 secondo me la squadra di casa..che poi non credo voglia salire e infatti già parlano di qualche cessione).

Spal che sale lentamente a Monza, (manca forse il migliore giocatore di C in attacco Cipriani squalificato) certo Monza ha anche giocato una gara dispendiosa a Pergo mercoledì, gara tirata ma alla fine credo che gli spallini vincano quindi -0.25 a 87 stake basso.

PAganese molti acquisti (io credo anche troppi e come se ripartissero) ancora dubbio del sante Pavia, se passa 2.1 sul finire gioco gli azzurrostellati campani.

Spezia sta facendo squadrone (o ci prova) io avrei puntato più su ragazzini sui 25 loro giocano con giocatori esperti certo gli ingaggi che offrono nemmeno in B li danno e se vogliono fare campionato di vertice devono vincerla sennò Sorrento se ne va quindi stake basso sull'1 (Reggio oltretutto è formazione meglio fuori che in casa dove sfrutta la velocità dei suoi attaccanti tra cui Guidetti che forse ritornerà proprio in liguria)

Gubbio con qualche assente e che forse è andato a letto con la pancia piena Sudtirol che forse con u pari potrebbe anche essere contento mi sembra un pari stampato anche se giocare sui 3 segni si perde qualcosa in asia credo sia la giocata da fare sul 2.8.

Solo una notizia sul girone B, a benevento prima partita ufficiale nello stadio intitolato al vecchio presidente morto a novembre sicuramente si proverà a fare bene ma Lanciano è una squadra veramente tosta, non sarà facile e a vedere le quote sarebbe da giocare il Lanciano.
buon anno a tutti.

Nessun commento: