sabato 1 ottobre 2011

b

giocato over pescara 2.5 e anche 3.5 in italia oltre che il 3 asiatico, squadra di casa che è messa male dietro dove usualmente già concede moltissimo (forse recupera capuano ma sembra difficile ipotizzare la linea difensiva) in avanti come sempre molte scelte all'arco di zeman che dovrebbe anche avere peperino Verratti e con il solo Immobile sicuro del posto.
Leffe che ha una linea over di per se bassa per come gioca (finora tutti over fatti con 3 over 2.5 e 3 over 3.5) che oggi dovrebbe giocare con Cocco avanti e Torri pronti a entrare mentre rientra Previtali in cabina di regia (è probabilmente il giocatore più importante del lotto) e Laner a supporto.
adesso over 3.25 a 94 e va ancora preso, in italia Gd fa il 2.5 a 1.45 che per me è al limite tra disallineamento ed errore.
su como per pasquale, credo giusta una linea 2 - 2.1 per como contro foggia (che è una formazione veramente tosta da affrontare corrono e coprono bene ogni spazio, difficile affrontarli che non perde non sorprende, poi vale la pena aspettare anche i risultati del fine settimana che potrebbero arridare al como anche senza giocare e potrebbe preferire cmq dare seguito ai risultati senza rischiare).
io non giocherei mai sotto 2.15 il como.

ciao

Nessun commento: