lunedì 17 ottobre 2011

molto meglio..

dopo un week end pessimo la settimana riparte benino (finalmente..) alla fine è arrivato anche il mal di pancia..a chiudere il cerchio.
Benissimo la B, pari in C male in A in questo week end (ma i vari cali in europa hanno portato solo mazzate).

Per stasera sono sul Pescara, è una formazione che può vincere o perdere contro chiunque e quindi a 5 secondo me va giocata assolutamente. Formazioni che vivono momenti molto simili, il Brescia dopo la corsa iniziale sta tirando un poco il fiato e credo sia normale (sia contro Gubbio che contro Padova in leggero calo di condizione), Pescara che a sua volta ha vinto rischiando moltissimo contro Cittadella e deve ringraziare solo Maah se è riuscito a portarla a casa. (torna insigne ma forse manca di più Capuano indietro in questo periodo e sicuramente hanno fatto una cavolata a dare via Olivi).
Non giocherei il +0.75 (è partita che l'X lo vedo improbabile) ma considero quasi errore dare il +1 Pescara a 74..(per me si gioca il -0.5 Brescia a un valore pk..).

Su Triestina Barletta. Trieste ha gicoato con i titolari domenica scorsa mentre ha turnato qualcuno nell'infrasettimanale e alla fine negli ultimi minuti la riprendeva, formazione sulla carta molto attrezzata ma che deve trovare una continuità che per ora manca.
Barletta che fa fatica a fare la partita va molto meglio se invece gioca con squadre che lasciano giocare (ultimi due pari in casa contro latina e sudtirol mentre ha vinto fuori spesso ed ha vinto nella prima nettamente contro frosinone che pure giocò a viso aperto e perse netto).
partita vicinissima quindi nel valore (non credo determinanti le due assenze nel barletta) e valore triestina intorno al 2.25 per il -0.5 quindi giocare a queste linee il +0.25 pugliesi a 2.25.
Triestina molto over Barletta pochissimo, sono formazioni forti, basta vedere i primi 5 minuti e vedere come giocano, se barletta aspetta e riparte e da under..viceversa se non aspetta ma prova a fare la partita diventa decisamente over (bisognerebbe entrare nella testa di Cari, che tra l'altro potrebbe giocarsi la panca stasera).

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Angelo ma che lavoro fai? il mago per caso....
a parte gli scherzi grazie mille per i prono seguiti in toto a cui di testa mia ho aggiunto l'over del barletta quando è arrivato a 3...praticamente mezzo stipendio in una sera....
bravissimo e grazie ancora
Andrea