lunedì 24 ottobre 2011

Chievo-Bologna

due squadre che si "vogliono bene" potrei dire così.
negli anni scorsi si sono fatte spesso del bene (con pari o con vittorie che andavano a chi aveva bisogno) a questo si può aggiungere il fatto che Pioli lo scorso anno è stato proprio il tecnico dei veneti e quindi conosce bene tutto.
Bologna che personalmente ieri non mi è dispiaciuta, una buona partita anche se ha perso 2a0 ma sicuramente non si può definire una partita fortunata.
+0.5 a 2.13 in asia per me è quota "FOLLE" ne più ne meno e la gioco con moltissima convinzione, sono le cose che si prendono è amen.

un saluto

3 commenti:

Matteo ha detto...

Perfetto.

Sono il solito tifoso bolognese :) confermo in toto quello che hai scritto. La lista dei ''favori'' è eterna, ho preso l'x appena uscita la quota e l'ho ripreso dopo che è salito (senza senso).
Primo tempo di ieri il migliore della stagione, senza se e senza ma. Restano i problemi cronici, ieri comunque squadra sfortunata e il gol nella ripresa ha tagliato le gambe (40' minuti a disposizione e zero reazione, questo non mi è piaciuto affatto).
E' una partita che va oltre ogni logica, crocetta e x2 del Bologna a stake alto.

Ps. L'anno scorso, 2-0 Chievo e salvezza clivense, Pioli in panca da loro, Bologna già salvo che l'ha bella che lasciata ai veronesi.

Non sto a ricordarvi tutti i pareggi usciti dal forno...

Ottima lettura Sleeper!

Un saluto, Matteo.

Ps. Mi piacciono anche Genoa (sulle gambe la Roma domenica, Palermo che avrebbe meritato il pareggio senza dubbio), un occhio al +1 del Catania (Lazio stanca e senza centrocampo, Catania per me è una sorpresa piacevole, plauso a Montella) e Palermo giovedì (Lecce che ha subito una botta psicologicamente devastante)

sleeper ha detto...

Miinchiiiaa

Matteo ha detto...

:) Avesse crocettato il mio Bologna, avrei fatto bingo :) Avevo un doppio da urlo col Genoa a vincere; ho fatto l'ingordo prendendo molta x ma non vincere con queste idee sarebbe stato un delitto :)

Complimenti x l'analisi, da un extra bolognese vale doppio ;)

Ps. ti ho scritto una mail, così hai un contatto ;)