sabato 8 ottobre 2011

ulteriori news

allora pisa ho preso anche io (ho scritto che scrivere semplicemente la giocata senza pronostico non fa per me e mi piacevano più quelle che ho segnalato ieri), ma pisa effettivamente con moltissimi assenti, stake medio sul -0.25 del lume perchè dopo un periodo di gravissima crisi potrebbero anche pensare di dare seguito ai risultati non perdendo e cmq resta una formazione adattissima al gioco di rimessa..meno se deve fare la partita.
ed è un discorso che posso trslare anche per pavia-foligno (ospiti senza 3 pedine importanti) ma pavia mi sembra veramente tosto da affrontare quando può aspettare e ripartire forse trovare una formazione che chiuderà spazi e giocherà di contropiede (anche se sulla carta è un 4-3-3) sotto 2..ci vado cauto.
per stesso motivo mi sembra adattissimo il gioco esterno dell'avellino contro un vercelli che ha sempre tantissimi assenti.
i 3 over..
piacenza lanciano (da statistica, oltretutto piacenza recupera tutti i suoi avanti e lanciano è formazione cmq che prova a vincerla fino alla fine) intorno al 2.25-2.3.
celano-campobasso. la formazione di casa gioca con il pallottoliere ogni partita visto che facciolo segue modica..che seguiva zeman..(anche in questo caso intorno al 2.2)
perugia neapolis. il perugia che schiera avanti molto probabilmente bueno (che nella'michevole infrasettimanale ha fatto benissimo) con clemente ed una squadra molto offensiva, ma indietro il golletto potrebbero prenderlo tranquillamente..anche in questo caso..in questo caso 2.1-2.15.
una considerazione però sugli under over di questo fine settimana, visto che rigiocano mercoledì il classico 2a0 al 20esimo della ripresa potrebbe anche chiudere la partita visto che potrebbero preferire non "sprecarsi" visto che difficilmente la riprirebbero e conservare energie per il metà settimana.

un saluto

4 commenti:

Pasquale ha detto...

Grazie Angelo !!!!! :-)

Anonimo ha detto...

oggi occhio all'over della juve-stabia

saluti mario

Pasquale ha detto...

perderò Celano ...0-0 HT .....DIO BONO ......

sleeper ha detto...

ciao mario,

detta ora..pare falsa..ma quel gol di stabia piaceva molto anche a me prima dell'inizio..
Ascoli veramente scarso..ma il gol..lo fa sempre..