domenica 30 ottobre 2011

scrivendo (ragionando) ad alta voce.

.Siena-vs-Chievo..
squadre simili, molto fisiche che si differenziano nel fatto che una va bene dentro una meglio fuori. siena che viene da un ottimo momento visto che a novara l'aveva praticamente vinta e che in casa subisce veramente pochissimo, non hanno speso moltissimo con novara.
Chievo che invece è squadra a cui Di carlo non è riuscito ancora a dare un gioco vanno avanti solo con ripartenze, la sfida con bologna è stata veramente dispendiosa.
chiaramente partita molto under (ma la linea a 70 per il 2.25) non mi stimola e poi le partite delle 12.30 terminano troppo spesso over, sarebbe da giocare siena a vedere linee (2.2-2.25) ma mi ferma il fatto che hanno fatto bene ultime 3 ed è squadra che deve sempre girare al 90% minimo..come scende di giri è fottuta.
niente..la lascio.

Lecce-vs-Novara
ma..lecce che farà grosso turn over ha detto il tecnico, l'aver recuperato oliveira potrebbe essere importante, creano sempre avanti qualche occasione ma dietro sono veramente inguardabili.
novara che paga maledettamente le assenze di lisuzzo-ludi e uikani (i due centrali titolari e il portiere) poi hanno anche altri problemini (ex pinardi out ma anche porcari credo sia fuori) loro presentano Centurioni al centro della difesa (sish sigh..) mi pare molto over su questi presupposti sopra la pari mi pare una buona giocata.
dovessi giocare di prono sul segno finale prenderei i salentini.

Udinese-vs-Palermo
immaginate di uscire la sera e conoscete una bella donna...poi la sera successiva uscite e rifate conquista..ed è ancora meglio.. la terza vi risuccede..con una diversa..poi chiaramente si hanno venti anni..c'è la si fa alla grande..ma alla quarta sera..pensate..ma..meglio se non esco mi guardo i "puffi in 3d alla tv"..alla fine non sono un granchè..
guidolin quello ha fatto, va a napoli senza di natale-isla e domizzi (il midollo della sua squadra) e poi dice che l'udinese a napoli se perde è normale..per questo solo merita di perdere anche domani.
tutti convocati, non hanno giocato metà settimana in pratica ma la quota sull'1 non c'è.
palermo che secondo me ripete la partita che fece controla lazio, chiudere gli spazi e provare qualche ripartenza, se si chiudono bene diventa difficile per l'udinese che lo scorso anno queste le portava a casa specialmente grazie a Sanchez.
udinese in leggerissima discesa è aspetto ma +1 palermo sopra 80 (ora 74) lo gioco.

Parma-vs-Cesena
mm..parma mi aspettavo facesse turn over(facendo riposare giovinco a milano) invece no ha giocato e l'ho capito poco, squadra strana il parma che confida molto nella genialata di giovinco e in poco altro (molto deludente floccari finora e biabiany alla fine è sempre molto fumoso).
cesena che nominalmente piace molto, piaceva anni fa il suo tecnico ha anche un discreto gioco difensivo (chiaro il golletto lo può prendere visto che è il cesena) ma avanti non riescono proprio a mettarla dentro (manca ancora mutu), domani giampaolo si gioca la panca e quindi di certo vedremo qualche cambio e si affiderà agli uomini di cui si fida di più.
la linea 80-90 è perfetta..giocherei parma solo sopra il 2 e non ci arriverà..li bancherei solo sotto 75 e nemmeno credo ci arriverà..che vinca il migliore quindi.

LEga pro..Triestina-vs-Pergocrema..mi intriga questo over. Galderisi lo scorso anno a benevento ne ha collezionati molti e giocher molto offensivo anche a trieste che riceve la pergo che è messa malissimo dietro ma gioca con i 3 davanti visto che recupera testardi e ci saranno anche guidetti e pià..linea over 2.25 a 97..non mi sembra malaccio..e la provo..

sono già lunghissimo..e rischio di annoiare se continuo..mi fermo quà..
un saluto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gran perizia su over in C, bravo !!!

Anonimo ha detto...

ciao angelo
un consiglio,ma domani il taranto col benevento si può giocare?
grazie
andrea

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo, cosa ne pensi di Modena-Sassuolo di martedì?
Da sempre le due squadre se possono cercano di non farsi male (ultimi 4 precedenti sempre finiti 1a1) sarà ancora una volta così? l'under a mio parere va preso

saluti Mario