martedì 4 ottobre 2011

il blog che incide sul mercato??

ciao Fabio, senza ma e senza forse..NO..con certezza.
L'under e l'x scendono perchè sono i due risultati più probabile di vicenza - varese anche se potrebbe costare la panca a Baldini (tra l'altro io benchè abbia detto di risultati probabili ancora non gioco nulla sulla partita e se mi arrivo a giocare pk vicenza a 90 lo gioco perchè sarebbe una buona value).
sul fatto che digitale in uscita facesse 2.1..non lo so..non ho visto..ma non credo possibile che un quotista abbia aperto la linea a 2.1 nel caso dovrebbe fare altro lavoro questo non sarebbe cosa sua.

la mail per chi vuole scrivermi in pvt è in fondo alla pagina sleeperbet@gmail.com con pazienza rispondo a tutti (qualcuno non so perchè finisce in spam come categoria e lo ritrovo dopo molto tempo..mi spiace se non rispondo non è voluto).
ho un contatto di msn, preferisco non pubblicarlo ma se chiedete possiamo scambiarcelo.

un saluto a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

domani occhio al Goal nel derby campano

saluti Mario