lunedì 3 ottobre 2011

tra turn over e nuovi mister

giornata di B veramente difficile da pronosticare questa e per la prima volta non ho preso nulla in early preferendo aspettare le ultime notizie (la paura, nemmeno velata, e che preferiscono giocarne 1 tra metà e fine settimana al massimo dove possono prendere i 3 punti, e girare gli uomini nella partita difficile o in quella lontano dal suolo amico).
il vantaggio e che la televisione parte almeno 30 minuti prima con la diretta e quindi ci sarà la possibilità di bruciare molti che restano indietro nei cambi.
domani sera partono vicenza e varese con il destino che riporta subito maran a Vicenza contro la sua ex squadra che quindi conosce benissimo. Vicenza che in difesa non avrà i due centrali titolari Martinelli e Augustyn (rotto il naso e operato non credo lo rischino mentre il primo ha lesione muscolare) manca anche Giani mentre Tonucci sta facendo differenziato (hanno recuperato appieno Zanchi ma non credo riesca a fare due partite in 7 giorni) per il resto hanno solo Rossi in nazionale e la doppia M MArtinelli e Misuraca in grande condizioni mentre Abbruscato sta giocando veramente male.
Varese che ha perso contro Sassuolo ma avrebbe meritato di vincere, si diceva di Neto Pereira in condizioni fisiche pessima ma ha giocato 80 minuti quindi non so se riesce a giocare ed in che condizioni certo Martinetti sembra ormai essere pronto e dovrebbe risolvere i problemi offensivi (se prendevano tiribocchi avrebbero svoltato ma non si misero d'accordo alla fine del calcio mercato).
per il resto la formazione ha tenuto bene i 90 minuti dimostrando una discreta condizione.

Vicenza in queste condizioni e con le ultime prestazioni casalinghe vale intorno al 2.3-2.4 e quindi una quota nell'area 2.2-2.5 è ingiocabile (quindi 2.1 bancarlo e 2.6 giocarlo il vicenza).
come prono mi piace molto la X e l'under se confermano i line up titolari.

saluto tutti e grazie a pasquale per gli auguri

Nessun commento: