martedì 11 ottobre 2011

Lega Pro

chiaramente turno difficile..giocano di sera e rigiocano domenica..quindi possibili turn over dell'ultima ora e settimana di allenamenti stravolta..ma ci proviamo a tirare fuori qualcosa.
quote sbo del momento

Avellino-Carpi ..Carpi +0.25 a 92
Avellino era chiaro che doveva puntare a una salvezza tranquilla (vullo era andato via perchè voleva una stagione diversa, cmq in qualche post indietro avevo descritto bene la vicenda e visto giusto), squadra povera che ha l'uomo che doveva guidarla in rotta con la società (Correa non convocato per scelta tecnica e tribuna per l'ex varese) mentre de angelis con una caviglia che gli garantisce solo il 70% parte titolare. Carpi che ha la panchina ad interim ma resta una formazione che potrebbe tranquillamente avere accesso ai play off anche perchè le due sconfitte sono arrivate da big del girone, per me avellino vale 2.45..nn 2.25.

Viareggio - Monza
Viareggio che ha ottenuto un buon punto a Foggia, manca di certo Pizza e spero non Maltese ma è la classica partita must to win che arriva nel giusto momento contro la giusta formazione.
monza che mi ha bruciato mezza unità pareggiando a culo contro tritium che ha stradominato, moltissimi gli assenti e formazione che secondo me resta al momento la peggiore del lotto.
-0.25 a 90 va ancora provato.

tritium foggia.
c'è un discorso tecnico e un discorso di squadra casa e squadra in trasferta. tritium con una buona condizione, nessun famoso ma squadra gioca veramente bene al calcio e non snatura tra dentro e fuori (di tritium ho parlato spesso e sapete quanto mi piace, a ragione...visto i risultati) ma gioca a monza davanti a 13 persone che la incitano e gioca contro Foggia (gravissima assenza lanteri ma hanno un modo di giocare che fuori casa sembra essere più redditizio delle partite casalinghe, e viene seguite sempre da almeno un 300-400 persone, che in pratica la faranno giocare in casa..
per me tritium vale 2.4-2.5 il +0.5 a 77..è ottimo (considerate che como che 10 giorni fa era primo e arrivava dalla vittoria di reggio aveva stessa quota..non ha senso).
+0.5 a 77 ancora d prendere.

Pisa Como
Le assenze del Pisa sono molte e si sentono molto di più se la partita sei chiamato a farla (e inutile ricordarle su tutte Carparelli ma i vari ilari-favasuli and company che sono convocati hanno fatto sempre differenziato), Como che fuori casa finora ha fatto benissimo (manca Toledo ma hanno ad esempio Ripa che è arrivato alla fine del mercato senza condizione ma ormai dovrebbe essere pronto), la quota schiacciata sull'1 ha poco senso, per me come per avellino molto piatta..sul 2.4-2.45.
Como +0.25 a 95.

Ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa ne pensi di questi 4 over:
catanzaro
benevento
frosinone
lanciano

tutti tra il 2,00 e il 2,10

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo sono Mario, a me x sabato personalmente piaceva molto il goal/over del cittadella, l'unico problema che ho appena letto che mancheranno Lupoli e Sforzini, tu cosa ne pensi?dici che almeno 2 reti potranno vedersi in questo match?

saluti mario

Anonimo ha detto...

Caro amico Angelo in arte Sleeper

Mi meraviglio che tu metta la tua comptenza e conoscenza calcistica al servizio di 4 imbecilli che scrivono su infobetting

Io sono di vicino Pescara e questi non sanno cosa vuol dire derby

Non sprecare tempo , tu sei uno dei + grandi

un abbraccio

un vecchio amico dei tempi d'oro, quando il forum era il forum.....