domenica 23 ottobre 2011

Proviamo

Lecce-vs-AC Milan
sulla carta no match per il milan, la quota è dignitosa e lecce è storicamente un covo di milanisti (ricordavo stasera le partite di uefa con espanyol e gyon giocate proprio a lecce nel primo milan di sacchi), due sole incognite: la prima e che giocano a mezzogiorno e spesso i risultati sono influenzati da questo e la debole riduce il gap e escono sorprese e la seconda e che qualche giocatore del milan potrebbe essere stanco dalla partita di Champions.
Considerazione banale finale, dopo il pari della juventus riprenderebbero due punti se vincono, e non sarebbe male e loro in questo periodo post-sosta fanno il forcing.
Con giudizio ma prendo il 2 da 1.55.

Inter Milan-vs-Chievo
chiaramente nei nerazzurri tal Schneider è determinante, ora dopo essere stato fermo per tanti giorni può fare la seconda partita in 4 giorni?? non lo so. La quota è decisamente troppo schiacciata sul segno 1 (non esiste nemmeno pensare di giocarla sotto 70..figurarsi sotto 60) se scende contro 50 gli vado contro secco, se passa 75 ci penso. Poi Ranieri che pensa di non far giocare Pazzini per turn over (sarebbe un Pazzo..ma il tecnico..), Chievo e Di Carlo mi sembrano come il primo Di Carlo, si chiudono e ripartono, in genere lanciano sempre qualcuno di molto interessante (ad esempio scorso anno c'era Constant) questa stagione ancora no, ne resto fuori per ora.

Cagliari-vs-Napoli
Napoli che paga le fatiche della champions (non soloo fisiche ma anche mentali..o forse soprattutto mentali) che gioca a Cagliari dove spesso ci ha lasciato le penne, ma scorso anno vinse una partita al 94esimo a recupero finito. Qualche elemento sicuro lo turna tra domani e mercoledì (sarebbe folle a far giocare sempre lavezzi per esempio per bruaciarselo a primavera) ma domani dovrebbe giocare e forse fuori cavani.
il problema è come la gioca il Cagliari: prova a vincerla o si prenderebbe un buon pari?? se prende pari allora potrebbe uscire come cagliari udinese, un 0a0 cosmico, se prova a vincerla allora rischia seriamente di perderla.
il miglior pronostico credo sia l'under 2.5 a 1.68 la quota appena sufficiente credo per essere provata, ma stake minimo.

Parma-vs-Atalanta
beh..parma vince la terza in fila facendo un clamoroso filotto dopo che pareva che era addirittura in crisi?? ma sono scettico. Atalanta contro udinese mi è sembrata in buona condizione e credevo che dopo il rush iniziale per azzerare la penalizzazione potessero pagare, per ora non mi sembra.
un pari potrebbe anche accontentare tutti e se pari anche under 2.5 a 72 mentre il +0.5 orobici è sopra 75, e gioco sereno entrambi in questo caso.

Siena-vs-Cesena
siena mi sembra in leggero calo a vedere prestazione forse pagano un pò la categoria e qualcosa che in mezzo sembra non funzionare bene a leggere commenti. Cesena senza Mutu deve cambiare modo di giocare, non più verticalizzazione ma palla per la spizzata della torre e magari gli potrebbe venire bene, poi sono in credito con la sorte per qualche prestazione che poteva regalargli qualche punto in più, hanno una buona coppia centrale di difesa e buoni incontristi e creatori di gioco (anche se parola non è quello dello scorso anno), ma manca chi la butta dentro.
linea under molto bassa (75 per il 2.25) che è la stessa quota del +0.75 cesena..e provo entrambe per piccole giocate.

ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Angelo

Lo so che ti piace scrivere su infobetting ma tu hai anche tanta pazienza

D'accordo su milan e atalanta che ho giocato

Sul napoli ti invito a una riflessione, potrebbe sembrare un pari visto gli impegni, l'amicizia tra i presidenti, ma le tifoserie si odiano, sin dai tempi di fonsevca che passato al napoli torno' a cagliairi segno' e fece il gesto dell'ombrello, per poi toccare l'apice quando nel giugno 87 napoli fu designata come sede per lo spareggio tra piacenza e cagliari e i napoletani parteggiarono in maniera supodorata per i piacentini che mandarono in b i sardi

Ricorderai anno scorso che pur di vincerla si esposero fin troppo prendendo gol che fece poi esonerare bisoli

alla luce di questo astio potrebbe succere di tutto, certo che il cagliari del secondo tempo di siena la vedo dura che possa vincere e quel napoli a 90 match non sembra fare schifo

fammi sapere che ne pensi

un amico del vecchio forum