sabato 8 ottobre 2011

spezia..

visto che molti mi chiedono in chat due parole.
il cambio tecnico alla fine è stato naturale ma passare da Gustinetti a Serena (a Grosseto entrambi nelle stagioni scorse) non sarà indolore visto che adottano metodi e schemi di gioco completamente differenti e Serena giustamente dice di voler iniziare subito con i suoi schemi.
Per la partita di domenica mancano ancora la materia "grigia" in mezzo visto che Carrobbio è out mentre Buzzegoli è dato in forte dubbio (mancano altri ma sono secondari).
Trapani è formazione decisamente tosta, Boscaglia è un tecnico emergente veramente bravo che fa giocare bene le sue formazioni ed affrontarlo non è facile (tra l'altro ad un manipoli di giovani affiancano gente esperta come TEdesco ultimamente ma anche Perrore).
Il valore del match è tra 2.15 e 2.25 in un campionato fisico come quello di lega pro, giocare sotto 2 non condivido..sotto 90 è una coglionata per me..ma a volte le coglionate riescono..:-)

Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Delle assenze Pisa?? Emergenza difesa per mister Pagliari oltre alla tegola Carparelli.

Lumezzane-0.25 @ 2.05 sembrerebbe allettante.

Opinioni??

http://www.pisanews.net/le%20news%20sull%27ac%20pisa.htm

Pasquale ha detto...

Angelo , non deve essere un vizio ma se puoi non ti scordà i 3 over ....ci tengo pensiero , se hai voglia .......... :-))))))

Ciao Bro