sabato 22 ottobre 2011

B

Albinoleffe - Crotone
una ha perso al 93esimo dopo una buona partita contro Sassuolo una invece ha vinto all'88esimo contro Gubbio. recuperato Torri alla fine mi sembra un albino che dovrebbe provare a vincerla e quando gioca a viso aperto difficilmente il gol non lo prende.
Crotone senza problemi di formazione che arriva da una buona prestazione anche se la vittoria è arrivata alla fine, dovrebbe giocare anche gabbionetta e non essere troppo "rinunciatario" come in genere è Menichini in esterno.
Gol a 80 circa non mi pare male giocato.

Grosseto-Brescia
Il Grosseto fino agli ultimi minuti di Torino (dove cmq non aveva fatto male) andava benissimo, poi punizione (inventata e espulsione di Consonni e autogol clamoroso di Iorio), domani potrebbero finalmente voltare pagina visto che torna Padelli dietro a far coppia con Olivi e avanti probabilmente spazio a Gerardi e Sforzini per sfruttare le debolezze della difesa rappezzata del Brescia.
Brescia in calo con molti assenti (in assoluto il maggiore è Budel che oltre a essere la mente è anche il più esperto) ma mancano molti e i vari Jonatas e Antonio sono ritornati a essere giocatori normali (infatti darà spazio e Scaglia e a qualche altro Scienza), forse sono partiti forte e ora tornano per terra.
Pk poco sopra 70 per i maremmani o -0.25 a 2.2.

Padova-Vicenza
Padova che ha moltissima qualità in mezzo e avanti ma indietro sono contati e oltretutto non riescono mai a giocare gli stessi (e chi ha giocato un pò sa come proprio indietro il giocare insieme ti da la sicurezza) e domani coppia nuovissima visto che sono fuori sia Schiavi che Trevisan (visto che cmq Pelizzoli continua a mancare) vuol dire che sono fuori 3 titolari e Del canto continua a girare, come detto in mezzo e avanti è turn over ma la qualità è cmq moltissima.
Vicenza due partite due sculate, a Grosseto ha parato rigore al 93esimo su ultima azione Frison a Caridi, contro Verona hanno vinto una partita che era un pari cosmico. Formazione che aveva bisogno di tranquillità e finalmente è arrivata, mancano un paio in mezzo ma la formazione è la stessa di settimana scorsa con abbruscato finalmente ritrovato.
Padova dovrebbe portarla a casa, ma non vale meno di 75 secondo me su questa basi, quindi +1 vicenza a 83 considerando che è anche un derby, va "tookato"

Reggina-Varese
ponderata molto. Sono due formazioni che sono state molto fortunate nelle ultime uscite. Reggina in casa soffre sempre (molto meglio quando può giocare di rimessa) e con Livorno ha vinto e diciamo sofferto (doveva prendere 2 alla fine primo tempo come minimo) poi con gioco di rimessa ha fatto due tiri e due gol. Varese ha vinto a Empoli al 94esimo, ha vinto con Padova 3a0 ma soffrendo molto nel primo tempo. Manca ancora bonazzoli, forse emerson che resta indubbio, varese che ritrova neto ma perde camisa.
A me sembra un pari stampato tra due che hanno corso e finalmente possono respirare un pò, a 2.95/3 mi sembra ben giocato.

Pescara Ascoli
A parte over ma è banale gioco Ascoli 2 a 5. Il Pescara recupera finalmente Capuano dietro e gli manca solo capitan Cascione in mezzo (ma chi ricorda il padre Armando sulle figurine giovanissimo giocatore del Catanzaro??)poi grande scelta avanti.
Ascoli che ha due giocatori determinanti in mezzo, uno squalificato Pederzoli e uno mezzo infortunato che è convocato ma non sicuro che giochi (Di Donato). Ma don Chuck va a giocarsela visto che schiera Romeo e Soncin avanti con Sbaffo e Papa Waigo esterni, in pratica va a fare testa contro testa e diventa partita apertissima (sono giocatori esperti e bravi a saltare uomo sull'esterno), per me possono vincerla (più probabile che perdano netto) ma a 5 li gioco sereno.

Oggi per me sono 39...spero porti bene..

un saluto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri angelo...
andrea

sanfer ha detto...

Auguri di buon compleanno, sei ancora giovane!!

Davide

Anonimo ha detto...

Caro amico Angelo in arte Sleeper

Mi meraviglio che tu metta la tua comptenza e conoscenza calcistica al servizio di 4 imbecilli che scrivono su infobetting

Io sono di vicino Pescara e questi non sanno cosa vuol dire derby

Non sprecare tempo , tu sei uno dei + grandi

un abbraccio

un vecchio amico dei tempi d'oro, quando il forum era il forum.....

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo e mi scuso

tanti auguri Angelo

Anonimo ha detto...

angelo era mio l'esempio di varese como su ib.....
giornata bruttina per le bet ma guardiamo avanti.
in sti campionati con logiche strane per me sei un maestro.
ciao
andrea

sleeper ha detto...

beh..infobetting è un posto strano ultimamente, ma ci sono legato e ogni tanto mi piace scriverci.
anche se non è quello di una volta.
grazie per gli auguri.
ciao a tutti