giovedì 23 gennaio 2014

B

provando a ragionare e ricordando che ci sono due grandi elementi da considerare: giocano dopo 25 giorni (azzerata non solo la condizione fisica ma anche mentale) e due che molte squadre si stanno modificando parecchio sul mercato.

Ritornando e riprendendo il discorso sui valori è ad esempio interessante la partita del Palermo contro il Modena (e peccato che trovi il modena perchè altrimenti si poteva fare una bella bet).
Il Palermo ha, allo stato attuale, parecchi problemi in ogni parte di campo e deve mettere negli 11 giocatori mai titolari in stagione: si pensava potesse tornare Sorrentino ma le ultime notizie lo danno ancora lontano dai campi, ci sono un paio di squalificati importanti (milanovic dietro, bolzoni in mezzo e lafferty avanti) ci sono notizie poco confortanti sugli infortunati: di alcuni importanti si sapeva (su tutti Belotti che sta facendo benissimo e senza lafferty aveva ancora maggiore valore) ma le ultime notizie parlano di Barreto molto probabilmente fuori (e senza bolzoni e barreto vuol dire senza centrocampo finora titolare) come fuori anche dybala questo vuol dire che Maresca sicuramente sarà subito determinante (e cmq un giocatore praticamente fermo da inizio anno) con lui ngoy finora molto deludente mentre avanti con hernandez probabile il ragazzino malele. Insomma cambiare al ritorno tanti elementi importanti della squadra titolare (pur con il fatto che hanno preso sul mercato ma l'unico titolare era lazaar del varese) non mi pare un ottimo viatico.
Sul Modena però tante voci di mercato, (nardini e mazzarani, della bona e bruno e altri altri) e si parla di uscite soprattutto (in entrata leggevo di laner) con Caliendo che prova a modificare qualcosa certo andranno a fare una partita credo difensiva sperando di strappare il punticino visto che arrivano da un pari e 4 sconfitte (e un periodo decisamente molto sfortunato anche, con brescia in casa e anche con pescara forse avrebbero meritato almeno il punto e anche a novara potevano strapparlo. a cesena invece il punto lo fecero e forse gli ha dato un poco di tranquillità).
In chiusura 5/10 sul +0.75 modena a 2.02 e 3/10 su X primo tempo intorno al 2.1-2.15.

scommessa difficile.

mentre aversa ischia..è scomparsa..o scesa a 70, vi ho regalato un bel cioccolatino direi (speriamo non avvelentato ;-)  ...)

su chi mi ha chiesto partecipazioni a Forum, al momento non sono interessato grazie..in futuro chissà.

Un saluto


1 commento:

Senor Analyst ha detto...

Ciao Angelo,

complimenti per le analisi sempre puntuali e mai banali. Che poi ci si prenda (come spesso capita) o meno è secondario per me. Del resto l'andamento delle quote che tu di solito prevedi in ante post poi man mano che si avvicina il match quasi sempre si realizza.

Grazie per le dritte ;)
Diego