venerdì 24 gennaio 2014

milan..

e la sua filosofia: scaricano ambrosini che cmq giocava praticamente spesso titolare ed era (ed è a firenze) un giocatore integro, per raggiunti limiti di età..e prendono essien che è praticamente fermo da un paio di anni (non so se integro) ha passato ampiamente i 30..ed è nella parte discendente di carriera (dimostrando di non avere metodo soprattutto).
si da la colpa ad allegri, secondo me la sua unica..è stata quella di non essere andato via dopo aver vinto lo scudetto..arbore docet "lasciare quando non puoi fare meglio e non quando non puoi fare peggio" nel suo caso forse quando gli hanno dato via ibra e thiago era la migliore opzione.
oltretutto il ragazzino che con atalanta alla prima aveva fatto benissimo..che aveva fatto benissimo a sassuolo..ora lo piazzano in panca..come 3a scelta..veramente incocepibile.

e anche bettisti molto capaci continuano a giocarli..leggvo che si ipotizzava una quota di 1.9 massimo 95..ora è 2..ma questo post ha una motivazione particolare: è ipotizzabile che se avessero vinto la quota scendeva (magari da 90 passava a 85) viceversa visto che han perso è salita passando da 90 a 2. Ma non dovrebbe essere l'opposto l'andamento o non incidere confermando il suo valore? sulla carta nn sarebbe più giusto dire: sono andati avanti in coppa che era loro obiettivo del campionato se ne fottono quindi hanno speso tutto li (quota sale) oppure, sono usciti dalla coppa giocando male non possono fare altra figura e quindi la devono giocare con maggiore intensità a cagliari (la quota è stabile o scende??).

ai posteri l'ardua sentenza.

un saluto

5 commenti:

GIANNI CARRA ha detto...

Ambrosini terminato il contratto ed integro non lo era. Essien lo giudichero' dopo . Allegri lo giudico subito, secondo me insieme a Prandelli non ha mai neanche letto il manuale dell'allenatore, con Ibra lancio lungo e poi ci pensava lui, cio' non toglie che e' riuscito a perderlo lo stesso un campionato con Thiago ed Ibra, Pirlo mandato via da lui e non dalla Societa'. Mai dato un gioco alla squadra e quest'anno forse ci salviamo. Non e' colpa sua ? Ok allora non e' merito suo quando abbiamo vinto. Allegri Zaccheroni Prandelli grandi ruffiani della stampa altrimenti, con una stampa normale allenavano con la mediocrita' di come giocavano.
OLE'

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

come ti avevo scritto di recente sto studiando il mondo dello Spread Betting, lì i quotisti sono molto accurati e spesso nelle partite non trovi il margine per giocare, in pratica il loro spread rispecchia fedelmente le previsioni.
Questo per loro significa guadagno perchè se sbagliano lo spread, sia al rialzo che al ribasso, prendono delle bastonate durissime!!
Alcuni negli ultimi anni hanno chiuso o sono stati incorporati da altri più grandi, il mercato lo fanno tre/quattro bookmakers.
Detto questo ad oggi il Milan @2 a Cagliari non lo vedo.


Un abbraccio.

Davide

sleeper ha detto...

ciao davide,
sullo spread al momento ancora non gioco ma come ti dicevo ho letto un libro e ne ho altro da leggere.
per far capire agli altri lettori se interessati con un esempio la scommessa potrebbe essere: quanti punti fa la Juve in Campionato Antepost? e si fissano le varie linee con relative quote dal bookm. ora queste tengono conto delle loro previsioni e magari era ipotizzabile una linea leggermente più bassa dello scorso anno come linea di origine (si ragiona ipotetico) e si fanno le quote 1.9 - 1.9. Ora io dico che la Juve fa più punti dello scorso anno e gioco 10 su questa ipotetica linea 92 punti fatti. La Juve fa 103 punti: io vinco 103-92 per il mio stake. La Juve ne fa 73 io perdo 92-73 per il mio stake (in linea di massima gli analisti non si allontanano mai dal valore corretto quindi si perde o vince relativamente poco, ma le grandi sorprese procurano grandi utili o grandi perdite).
Ciao Gianni,
io credo che lui abbia buttato via il secondo scudetto (la famosa partita con la viola) e lui subito dopo doveva capire che i risultati che aveva fatti con il milan che veniva modificato, semplicemente non li faceva più, e quindi doveva andare via. Per il resto, come tecnici e capacità, a me piacciono quelli che ottimizzano quello che hanno (dico guidolin su tutti anche se è uno che poi si lamenta un poco troppo, ma tecnicamente è il migliore e metto ventura solo un passo sotto perchè granata). Se prendiamo Conte alla fine non credo che sia andato lui a vedere Pogba e lo abbia comprato ma è stato bravo a metterlo in campo progressivamente però il tecnico e solo una parte (non la più importante) del giocattolo, prima viene la società e le sue scelte. Nel caso di Conte la società gli ha messo a disposizione una formazione che vale (e il campo l'ha dimostrato) il Real Madrid, ma è uscita giocato con il Copenaghen e il Galatasaray, la società sul fallimento Juve in champions la salverei non il tecnico e i giocatori. Nel caso del Milan io dico che la colpa è della società, o meglio, la società ha deciso di modificare i propri obiettivi e per raggiungerli invece di usare Cristante usano Essien e per me non ha senso ne oggi ne in prospettiva.
Sul Milan sicuramente ne sai più tu le mie sono solo opinioni.

un saluto

Unknown ha detto...

ciao... commento solo la bet di domenica... io in chiusura di gara con l'udinese ho preso il cagliari +0.5 a 2.03, vero che nei sardi mancheranno gli vanti titolari ed anche vero che nel milan rientrerà qulcuno (montolivo, abate su tutti)... però una dc interna di un cagliari che non sarà brillantissimo ma neanche cadavere sembra giocata logica... non so però se nel caso il milan avesse vinto con l'udinese io avrei fatto la stessa giocata.... b serata

sleeper ha detto...

beh..ti auguro di prendere ;-)