martedì 21 gennaio 2014

e si..

juventus in leggera crisi..e roma che l'ha giocata come meglio non poteva.
certo non una bella partita a un certo punto gli ho preferito "affari di famiglia" e anche mia moglie se ne è meravigliata..forse Conte sulle partite secche ha effettivamente qualche problema a sto punto (dico quanto meno statisticamente).

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Angelo,
sei forse il migliore quando parli tecnicamente delle quote e del calcio di lega pro perchè nè sai veramente tanto .... complimenti!

Ma ""juventus in leggera crisi."" è proprio da tifoso del Toro.... premetto che ho visto il p.t. e 5 minuti del s.t. prima di crollare sul divano ..... ma .... juve con le seconde linee visto che non giocavano Tevez-Llorente-Pogba-Buffon, Conte ha sempre fatto giocare alcune riserve in coppa Italia ed è giusto che abbia mantenuto questo discorso.
Pt meglio la Roma ma parate di storari credo zero....
Benatia non doveva finire il p.t..... 4/5 inteventi da dietro su Giovinco e Quagliarella oltre al giallo che qualcuno mi deve spiegare perchè non sia rosso....
Juve che perde se non sbaglio la 4° partita della stagione ..... e parliamo di leggera crisi.... o conte che ha problemi con gli scontri diretti ..... ma dai.....

ciao

Angelo BG