martedì 28 gennaio 2014

commento

Anonimo Anonimo ha detto...
Ritengo che Sleeper abbia una conoscenza molto profonda del calcio italiano e riesca spesso a individuare quote non allineate.
Però mi chiedo che senso abbia questo lavoro se poi a un momento non precisato del match decida di "chiudere le posizioni" o vendere tutto parte della quota che si è presa. Io capisco che ci siano situazioni estreme che ti consigliano di vendere (espulsione, infortuni, o anche overstake di quell'evento), ma chiudere solo perchè la tua squadra è in vantaggio è una sciocchezza. Ricordo di aver letto qui: "chiudo tutte le posizioni perchè devo uscire", ma stiamo scherzando e quel 0,1/0,2/0,3 di quota che ho faticosamente rubato in early dove va a finire? anche il live richiede abilità, attenzione e perizia. Vendere 3 minuti prima o 3 minuti dopo significa tanto sopratutto a livello di quota. Vendere solo per ricavarci un utile è un ragionamento perdente fatto spesso per pagare il prezzo della paura.


Grazie per la prima parte, condivido (come analisi) tutto, specie quel "prezzo della paura" di cui a volte sono colpito (ma sono soldi e tengo famiglia e se gioco molto su un singolo evento..non sono sereno) , come sul fatto che giocare live presuppone anche una grande abilità sul leggere sia la partita che i movimenti di quota "prossimi", spesso tutti aspettano una determinata soglia di quota psicologica per entrare e quindi se interessa un segno o l'altro conviene anticiparsi e perdere qualche decimo o viceversa..aspettare e giocare 2-3 minuti dopo.
Complimenti per il commento, hai centrato molto il problema che a volte provo a superare riuscendoci..altre volte no.

un saluto

Nessun commento: