sabato 11 gennaio 2014

siena

scusare il ritardo.
sulla penalizzazione potrebbero prendere altri 6 punti massimo se continuano a non rispettare.
Ci sono due strade: fanno casa vendendo giocatori e pagano le varie scadenze (tipo giannetti e non solo) abbassano anche monte ingaggi (ma chiaramente si indeboliscono). Vanno avanti fino a fine anno ma è ipotizzabile che prendono penalità.
digitale ha fatto rischio sul gioco preso suppongo non su questi ragionamenti, ma 2 sul brescia resta ultima linea di ingresso. (in settimana prossima forse corioni la cede).

anche snai ha allineato l'antepost tra roma e napoli.

Legapro.
tirol albino
squadra in ripresa la prima che ha pagato il cambio tecnico inizialmente ma che ora va sempre meglio oltretutto i movimenti e gli adattamenti di mercato sembrano corretti.
leffe che ha cambiato tecnico scegliendo il Gus, cambiando modo di giocare e chiiaramente arrivato un super over (e con il Gus non si scappa), andrà li e proverà a importi lasciando spazi e creando molto per questo gara apertissima e over che piace tanto.

entella carrarese
banale, entella che si rinforza anche e che ancora aspetta ricchiuti (torromino a inizio anno in B era titolare segnava su rigore ma si faceva rispettare e in lega pro sicuro può essere importante), Carrarese che è squadra molto serena nel proprio gioco senza troppe remore nell'affrontare gli avversari.
pronostico chiuso di certo, mi frena il fatto che entella vinca spesso con una rete di scarto e in questa la carrarese non credo aspetti ultimi 20 per provare qualcosa se va sotto ma se la giochi dall'inizio. ne sto fuori.

patria vercelli
altra partita chiusa nel pronostico, visto che entella ha partita semplice sulla carta non può giocare assolutamente per il pari la provercelli ma non sarà facile giocare contro una squadra che alterna sempre prestazioni (partita che potrebbe essere da 1.7 vercelli..se patria è in gioranta no..o 2.5 se in giornata si) oltretutto in stagione propatria non la prendo mai..e mi è costata un capitale contro lo Spezia in coppa. (ne sto fuori).

Vicenza Como
due squadre che potrebbero essere anche più su in classifica. vicenza è partita in ritardo e ha perso qualche punto per strada assurdo (ricordo a venezia erano in dominio e persero) ma ora si stanno anche rinforzando bene e lopez alla fine e alla prima vera avventura da primo tecnico e sta migliorando di partita in partita anche la gestione del match. Como che ha messo su una buona squadra grazie a Gibellini (se Verona e dove è molto merito è suo visto che Sogliano ha trovato tutto apparecchiato) non leggo nemmeno di molti movimenti immediati (qualcuno dei giovani appettiti ma non si muoveranno) e prova sempre a giocarsela aperta sia in casa che fuori. Sono entrambe nel migliore momento stagionale con chiaramente uno stadio come il Menti che qualche punto a fine anno te lo da per come è strutturato (spalti attaccati tifoseria importante) resterò indeciso fino alla fine ma mi piaciucchia l'under.

feralpi cremona
feralpi che ha qualche problemino in mezzo visto che ha tutti fuori per squalifica cremonese che sta operando sul mercato ma se propatria nel secondo tempo la pareggiava la scorsa non rubava nulla dopo un primo tempo in cui cremona ha giocato e creato..ma quì entrano in ballo altre storie visto che ultimamente si dividono sempre i 3 punti (a casa vinco io del tipo) e più che derby sentito dell'acciaio mi pare un volemoce bene e dividiamo il pane. via via da me.


scrivo meno, e vero, ma vado molto a periodi semplicemente. c'è una differenza fondamentale tra un blog e un forum: il forum è condivisione e quindi se uno magari scrive meno un altro forumista in parte rimpiazza e per questo che mi manca la partecipazione ai forum che sono purtroppo praticamente morti (e ad esempio nell'ultimo frequentato ho conosciuto internettiatamente Renatino da cui sicuramente posso prendere) ma la vita è ciclica..torneranno in auge.
Sicuro

Nessun commento: