sabato 25 gennaio 2014

beh..

quando ho fatto il post di sotto..pescara vinceva 1a0 e sembrava abbastanza tranquilla come match..non sono folle..poi stabia l'ha completamente girata..
ci sta..non male in generale questa B alla fine la sorpresa maggiore (oltre stabia e meno male che si era messa come si era messa) arriva da varese..veramente un ottimo cesena e la gente gli giocava anche contro, diranno la loro sicuramente in ottica play off.

un saluto

15 commenti:

Anonimo ha detto...

insomma hai vinto anche oggi, tu sei bravo perchè scrive e non dici un cazzo, e poi vinci sempre, RIDICOLO

il maestro del maestro del maestro

sleeper ha detto...

sul blog avevo consigliato Pescara e Modena x e +0.75..tranne x del palermo che è arrivata senza coperture ma era 3/10 le altre le ho coperte, su Pescara ci ho fatto pari su Palermo cmq ci ho vinto.
sono andato anche contro la Juve stasera..e al minuto 16 1a1..chiudo e ci vinco anche su questa.."alla facciaccia tua"..
avendo anche cagliari +0.5 a 2.05 ci posso vincere ancora prima che partono anche su questa (ora milan a 2.05).

fammi una buona offerta che ti vendo le mie giocate magari prendi qualcosa...mi dispiace per le anime in pena.

ahaha

Anonimo ha detto...

io ho preso l'acqua minerale a + 0.25, venduta a 0.27 ma con la supercazzola e il plus valore ho vinto.
poi ho preso la sorella del fratello del cugino al minuto 32 e 39 secondi chiudo, vinco e pareggio.

RIDICOLO, i tuoi pronostici puoi venderli, si però devi pagare tu per farmeli comprare.

salutami il tuo amico mister Paddy il maestro, tu dimmi come cazzo si fa da avere tra i blog consigliati le dritte del maestro?????????????????

Renatino ha detto...

Ciao Angelo

good work as usual

chapeau a chi la spunta in B

Sempre adelante

Renatino

Anonimo ha detto...


secondo me il ridicolo di qst blog sei tu....se non capisci le analisi e le info che sleeper ci passa....allora vattene a fare in culo e non rompere il k'slautern....

nik....l'avvocato difensore.....


p.s. sei un pollo!!!!!

sleeper ha detto...

la gente non sta bene..ma ti pubblico lo stesso..mi spiace per te.

avanti avant..che domani si riparte

Unknown ha detto...

Beh Angelo numero uno vero....
Ma il blog le dritte del maestro e relativo personaggio non si può sentire :-)
Ancor più grave e' che sponsorizza un book che dice d essere il primo in Italia ed il resp marketing bazzica su ib...

Però qui si parla di altro e mi accodo ai commenti stile renatino... Che dispiace nn poterlo più leggere o forse nn so dive scrive adesso... A presto

sleeper ha detto...

Beh..era una quota a 7.85 che valeva molto meno..era giusto provarla..anche con il 20entello.

sul maestro ma in generale sui blog che consiglio, ognuno ha il suo modo di porsi e di parlare delle sue bet.
l'unico limite è l'educazione.
Non vi piace non ci andate semplicemente.
Ricordo che chi vuole fare parte dei consigliati mi scriva pure.

un saluto

Anonimo ha detto...

ciao sleeper, io credo che l'anonimo che ti ha scritto è semplicemente un demente, non capisce le tue analisi e quindi non capisce nemmeno di cosa parli.
Su una cosa però devo dargli ragione.
Avere tra i blog che consigli le dritte del maestro non è da te.
Tu sei un vero numero uno, quello è un uomo che fa i pronostici con le mutande verdi di paddypower in testa, ho visto una volta un suo video, non si può vedere.
bobas, betbov, burrito e gli altri vanno bene, ma le le dritte del maestro no.

marco dalla provincia di roma

Anonimo ha detto...

Ritengo che Sleeper abbia una conoscenza molto profonda del calcio italiano e riesca spesso a individuare quote non allineate.
Però mi chiedo che senso abbia questo lavoro se poi a un momento non precisato del match decida di "chiudere le posizioni" o vendere tutto parte della quota che si è presa. Io capisco che ci siano situazioni estreme che ti consigliano di vendere (espulsione, infortuni, o anche overstake di quell'evento), ma chiudere solo perchè la tua squadra è in vantaggio è una sciocchezza. Ricordo di aver letto qui: "chiudo tutte le posizioni perchè devo uscire", ma stiamo scherzando e quel 0,1/0,2/0,3 di quota che ho faticosamente rubato in early dove va a finire? anche il live richiede abilità, attenzione e perizia. Vendere 3 minuti prima o 3 minuti dopo significa tanto sopratutto a livello di quota. Vendere solo per ricavarci un utile è un ragionamento perdente fatto spesso per pagare il prezzo della paura.

Anonimo ha detto...

Be' ringrazio per i complimenti tutti gli anonimi. Io mi chiamo Gianni Carra, sponsorizzato da paddy Power nei tornei live di poker, pagato per promuovere un sito dove l'ironia e' di casa. Pagato per portare il brand in trasmissioni storiche televisive come qui studio a voi stadio, ahime per gli anonimi con ottimi risultati. Nel mio blog fino a prova contraria scrivo quello che gioco, se voi cercate analisi delle motivazioni perche' gioco certe squadre avete sbagliato blog. Percio' se al mio caro amico sleeper da' fastidio ad avermi sui preferiti perche' gli anonimi non sono soddisfatti lo tolga pure, me ne faro una ragione. GIANNI CARRA OLE'

sleeper ha detto...

ho pubblicato tutti i commenti, gianni e le sue dritte resta tra i miei favoriti. a leggere il sito è chiaro che fa tutto alla luce del sole: dice la sua sui match e poi pubblica le quote del suo sponsor.
non prova a vendere fumo negli occhi.

sui live ho già detto nel post, anno scorso metodo ora vedo partite e cerco di capire. in linea di massima i 3/10 non li copro mai, i 5/10 analizzo i 10/10 la vedo certo in live per capire e raggiunto un certo vantaggio esco o limito esposizione.
la tabella 1 euro 1 stake è questa circa:
3/10 3 euro
5/10 8 euro
10/10 15 euro

un saluto



un saluto

un saluto

Anonimo ha detto...

sleeper a questo punto credo che prenda anche tu soldini da quel book di m....., altrimenti non capisco cosa hai a che vedere tu con un pagliaccio nel senso buono della parola, come gianni carro, cacciato tra l'altro da infobetting in quanto noto disturbatore.
a te vanno comunque i miei complimenti, sei veramente bravissimo.
l95669 9016eggo tre blog, il tuo, quello di bobas e quello di pino

max

sleeper ha detto...

due anni fa credo avevano antepost pescara che prende più gol in A a 3.5-4 non ricordo di preciso, da conto vergine appena fatto provato a giocare 100 euro..me la misero in attesa e poi rifiutarono.
io paddy non lo consiglio e credo che loro non mi vorrebbero come utente..faccio però fatica a capire tanta acredine, ognuno è libero di avere i clienti che vuole nel caso dei book e invece gianni si è inventato un mestiere onesto che fa anche divertendosi..vi piace io ripeto una cosa semplicissima, non ci andate.

saluti

Anonimo ha detto...

Termino perche' poi perdo la pazienza, cacciato da infobetting cosa vuol dire che non andro' in paradiso ? Dare del buffone senza neanche conoscere le persone e' semplicistico, chi mi conosce sa' che io gioco i soldi veri no quelli finti e non permetto a questo punto nessuno ad offendere la mia persona in altri blog, ripeto al contrario di anonimi o nick sono Gianni Carra e mi trovate facilmente. Io invece penso che chi non mette i soldi con la propria testa sia un succhiaruote o parassite, se poi si lamenta anche e' un emerito imbecille. Per me chiuso discorso, dimenticavo conoscete dei punti it che vi fa' giocare singole da 500 a colpo , nel caso fatemelo sapere.