sabato 25 gennaio 2014

nocerina

i fatti sono noti (a salerno, per pressioni esterne, un gruppo di giocatori molto giovani fece una cavolata che rischiano di pagare, se non con anni, molto probabilmente con mesi di squalifica) a seguito di questo molti hanno deciso di lasciare anche in virtù di una società che ha perso Citarella (arrestato per altri fatti) e tutta l'attuale dirigenza. Insomma una società dal destino molto incerto (visto che non ci sono retrocessioni si parla di chiusura anticipata della stagione e ripartenza tra i dilettanti) e una squadra che era partita in ritardo e giovanissima che piano piano perde i pezzi migliori.
La settimana l'hanno passata a Roma a provando a difendersi ma pare molto probabile che dopo questa partita contro il Pisa, potrebbero fermarsi almeno qualche settimana per capire come procedere la stagione.
Aspetto tecnico: stanno vendendo e non comprando e per sopperire pescano dai beretti e realmente difficile ipotizzare chi giocherà.
La Gazzetta riporta: NOCERINA  Il  processo  sportivo  in corso e la grave crisi economica crea­ tasi  in  seguito  alle  vicende  giudiziarie stanno  rendendo  quasi  agonizzante  la squadra. Se ne sono adnati Russo, Toz­zi,  Kalombo,  Rosato,  Jogan  e  Palma. Contro il Pisa, viste anche le squalifiche di Hottor e Sabbione, potrebbero trova­re spazio diversi giocatori della Berretti.
Il Pisa che si è fatto rimontare due reti dall'Aquila deve solo provare a sfruttare la situazione e vincerla non avrebbe senso altrimenti anche se vogliono rilanciarsi in classifica, ogni altro risultato sarebbe una mezza sconfitta per una squadra a cui Cozza non ha saputo ancora dare la svolta.

L'aspetto tecnicamente difficile è dare un valore al Pisa, tecnicamente non dovrebbe esserci partita per le forze in campo e al fatto che probabilmente la Nocerina la giocherà con molto agonismo dovrebbe fare da controaltare il fatto che anche il Pisa la deve giocare con la stessa voglia visto il periodo.
Ipotizzo quindi una linea a 1.85-1.95 (per il tutto) e non ho potuto non entrare -0.25 a 1.95 per il Pisa anche se forse si potrebbe anche azzardare l'entrata sul segno secco.
10/10 senza troppe riflessioni.

un saluto

Nessun commento: